Investito da un’auto e sbalzato, dopo l’impatto, contro una seconda vettura che era in sosta: 85enne trasportato all’ospedale di Torrette, ad Ancona. L’elicottero è intervenuto a San Severino per prestare i soccorsi ad un anziano che era stato investito verso le 11 in via Mazzini.
Lì, per cause in corso di accertamento, l’85enne è stato prima travolto da un’auto, poi in seguito a questo, l’anziano è stato sbalzato contro una vettura che si trovava in sosta lungo la via. Sul posto per prestare i soccorsi è intervenuto il 118.
Gli operatori dell’emergenza hanno prestato le prime cure all’anziano e hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza. Il velivolo ha caricato l’85enne e lo ha trasportato all’ospedale di Torrette. Sul posto per occuparsi dei rilievi è intervenuta la polizia locale di San Severino.
Ci sono anche parecchie persone giovani che dovrebbere almeno girarsi prima di attraversare
Troppi incidenti in questi giorni
certe anziani hanno bisogno che qualcuno li compagna mentre vanno in giro..lasciarli da soli non è una cosa buona
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Invece di prendersela con gli anziani bisognerebbe chi e’ addetto alla viabilita’ metta piu controlli in via mazzini, macchine parcheggiate sulle strisce, fuori dagli appositi spazi , motorini e apette che sfrecciano a tutta velocita’,automobilisti che girano in senso contario al cartello esposto.non se ne puo’ piu’.
Poi finalmente e’ intervenuta la polizia locale: che fortuna
Per gli ignoranti, ricordo che il codice stradale prevede che ci si debba fermare di fronte a Qualsiasi ostacolo.