di Alessandro Luzi
Dà in escandescenze fuori da un locale, arrivano gli agenti e li aggredisce con spinte e pugni: arrestato un 27enne. A finire in manette Cristian Musatau, moldavo e residente a Morrovalle.
Ieri sera il giovane si trovava davanti un locale a Piediripa, a Macerata. Ad un tratto ha dato in escandescenza e ha iniziato a urlare. Così sul posto è arrivata la polizia che è intervenuta per calmare il 27enne. Alla vista degli agenti il giovane ha inveito contro di loro dicendo cose come «vi ammazzo» per poi dare loro spinte e pugni.
Intanto gli agenti sono riusciti a immobilizzare il 27enne e farlo salire nella volante. Lì il giovane ha preso a calci e pugni anche l’auto e un colpo ha danneggiato il vetro del finestrino sinistro.
Merys Teodori
Nella colluttazione con il 27enne due poliziotti sono rimasti feriti. Uno di loro ha riportato 10 giorni di prognosi, l’altro 5.
Il giovane è stato arrestato e portato in questura, dove si trova attualmente in attesa della direttissima che si svolgerà domani al tribunale di Macerata davanti al giudice Andrea Belli. Intanto è stato avvisato il pm di turno Enrico Riccioni.
Il 27enne, difeso dall’avvocato Merys Teodori, deve rispondere di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. E’ stato denunciato per il danneggiamento dell’auto.
Uno che reagisce così con dei poliziotti è perchè già sa che non gli succederà niente. Patteggiamento e domani sarà già libero.
Taser per 30 secondi,sai come si calmava.....
A casa rimpatriatelo.
Catene e lavori forzati
Franco Tomassini a casa sua
Subito in galera buttare la chiave
Ma come sono brave persone non si fa'........ SI PORTANO AL SUO PAESE .
Vediamo il giudice che dice, non il governo MELONI.
Basta che gli danno i lavori forzati! Vedrai non lo fa più
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Il taser è pericoloso, le reti come nei gladiatori, oppure chiamiamo l’uomo ragno, gli lancia la tela, e lo immobilizza.
Mi sembra che ultimamente il ” teser” abbia creato non pochi problemi alle FF.OO. Spesso gli scalmanati erano sotto l’ effetto di sostanze stupefacenti e la scarica elettrica ne ha provocato la morte. Con l’ aria che tira…
È straniero? Scontata la condanna subito rimpatriati. Non se ne può più di questi fatti.
ogni essere umano ha una provenienza, una nazione natale, ebbene tutti gli stati del pianeta dovrebbero fare un’accordo universale dove se un loro connazionale crea danni, feriti, morti ecc ecc la nazione da cui proviene dovrà pagarne i danni e riprendersi a proprie spese il suo concittadino, poi la stessa nazione di provenienza deciderà come punire il soggetto. Vedi che in poco si fermeranno tutti i disordini. Unici a rimanere saranno gli zingari che quelli non li vuole neppure il padreterno. . .