Buca con spuntoni in ferro,
raffica di forature in superstrada

CORRIDONIA - Il problema si è verificato nel tratto in cui c'è un cantiere e lo scambio di corsia a causa della pioggia. Tredici gli automobilisti che tra giovedì e ieri mattina hanno bucato gli pneumatici

- caricamento letture
polizia-stradale-archivio-arkiv-2

La volante della polizia stradale

Piove e si forma una buca dove c’è un cantiere in superstrada, 13 automobilisti forano. Il tratto in cui è successo è quello dove, a Corridonia, c’è lo scambio di carreggiata verso mare. Giovedì a causa della pioggia si è formata una buca da cui emergevano degli spuntoni di ferro. Questo intorno alle 18. Dieci automobilisti hanno forato una gomma passando sopra gli spuntoni.

Il punto in cui è successo è quello in cui c’è il rientro dallo scambio di carreggiata. Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia stradale di Macerata e Civitanova. Contattata anche l’Anas e il responsabile del cantiere. La buca è stata richiusa. Nel frattempo si sono formate code sulla superstrada.

La mattina dopo, ieri, il problema si è però riproposto sempre a causa della pioggia che ha fatto riaprire la buca con gli spuntoni. Altri tre automobilisti hanno forato una gomma.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X