
L’eclissi (foto di Alfredo Moglianesi)
Era attesa per il suo spettacolo più bello e anche il più raro, ecco allora che ieri sera si è mostrata con il suo vestito migliore, quello più appariscente e sensuale. “Sotto un manto di stelle, la luna bella è apparsa” davanti a milioni di spettatori con l’abito rosso fuoco, pronta a giocare col sole e la terra.

Le sfere danzavano lentamente, sospese sul palcoscenico dipinto di blu, coprendosi l’un l’altra. Poi l’allineamento perfetto a specchiarsi sulla superficie del mare, tra lo stupore degli spettatori. Con un movimento morbido e magnetico, la luna si è coperta dietro un mantello, regalando a tutti il suo “dark side”.

E allora i nostri lettori Carla Baldoni e Alfredo Moglianesi, colti dallo stupore, hanno immortalato lo show.

Le foto di Carla Baldoni




Le foto di Alfredo Moglianesi




Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
E’ U8NO DEI FENOMENI NATURALI PIU BELLISSIMI DELLA NOSTRA VITA DEL’ECLISSI LUNARE, MA NON DA TRASCURARE QUELLA SOLARE CHE DA EFFETTI SUL GIORNO PER CHI NON HA VISTO L’ESPERIENZA DELLA ECLISSI SOLARE CHE E’ UN DEI EFFETTI NATURALISTICI PIU BELLISSIMI CHE ABBIANO FATTO E IN QUESTO CAMPO I FOTOGRAFI SONO SEMPRE PRONTI A QUESTO EVENTO. 😀
SENZA PERO TRASCURARE CHE L’ECLISSI LUNARE AVVIENE SPESSO OGNI ANNO CIRCA SIA PARZIALE CHE TOTALE MA L’EFFETTO E ASSICURATO
MI PIACEREBBE CHE QUESTI EFFETTI FENOMENI NATURALISTICI REALI POTESSERO CAPITARE UN PO SPESSO ANCHE PERCHE E’ UNA DELLE COSE PIU BELLE.
PURTROPPO L’ECLISSI SOLARE E QUELLA PIU RARA E MOLTO GETTONATA DAI FOTOGRAFICI DI TUTTI IL MONDO CHE QUANDO ARRIVA L’EVENTO NON CI PENSANO 2 VOLTE A NON FARE LE FOTO AL CIELO.
CHE BELLOOOOO ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
BELLISSME FOTO CHE HANNO FATTO SONO DAVVERO BELLISSIMA PECCATOLA FOSCIAHIA CHE IL CIELO NON ERA MOLTO TERSO (CHIARO) MA COMUNQUE CI ACCONTENTIAMO ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
COMPLIMENTISSIMI A TUTTI