Luca Buldorini e Luca Paolorossi durante l’incontro di ieri sera
Filottrano in provincia di Macerata, provocazione o qualcosa di più concreto? La “sparata” l’ha fatta ieri sera, nel corso di un incontro pubblico ai Giardini dei Tigli ad Appignano, il sindaco della cittadina alle porte del Maceratese Luca Paolorossi.
«Ricci ha favorito l’uscita dalla nostra regione di alcuni comuni che sono così entrati in Romagna – ha ricordato Paolorossi – io invece resto nelle Marche ma voglio portare Filottrano in provincia di Macerata. In provincia di Ancona sono fermi, c’è calma piatta, qui invece si realizzano soluzioni per risolvere i problemi». Geograficamente, la proposta non sarebbe nemmeno peregrina, ma è chiaro che l’affondo in questo caso sia principalmente politico, essendo la Provincia di Ancona a guida centrosinistra. Segno opposto rispetto a quella di Macerata, guidata dai colleghi di partito Sandro Parcaroli come presidente e soprattutto Luca Buldorini, che lo affianca alla guida del Team Vannacci maceratese e che anche ieri sera sul palco con lui, come vice.
Buldorini che invece ha parlato di Val Potenza, uno dei suoi cavalli di battaglia. «Fin dalla prima volta in cui sono stato eletto in Consiglio provinciale mi sono messo a frugare in ogni cassetto alla ricerca del fantomatico progetto Val Potenza. Ma non ho trovato nulla – ricorda il candidato alle prossime regionali per la Lega – ho iniziato a interessarmi per predisporre un progetto e tutti cercavano di dissuadermi parlando di fondi impossibili da ottenere. Oggi, grazie alla mia tenacia, esiste il progetto con tre varianti da concordare tra i vari attori pubblici interessati dal percorso e c’è una prima tranche di finanziamento da Villa Potenza fino a Sambucheto, grazie al Ministro per le infrastrutture Salvini».
Luca & Luca con Vannacci: il generale “arruola” Buldorini e Paolorossi
Non avevo dubbi che fosse un candidato della Lega!!!
Paola Palazzolo tempi molto bui
Sara Grandoni Docente di lettere guarda caso . cha ragione signora che tempi buiiii
Io puntavo ad un Principato. Vuoi mettere sua altezza reale come a Monaco.
Che elementi
Io avrei puntato al Vaticano,!
Io porterei Filottrano direttamente in California
Gian Luca Santinelli ma che bevono prima dei comizi ???
Gian Luca Santinelli ma siamo già California!!! Siamo pieni di turisti, abbiamo spiagge affollate, arance grosse così
Poi tutti i documenti ce li cambia lui, giusto?! Ma visto che ci siamo, facciamo una città-stato, tiriamo su una muraglia e mettiamo i dazi in entrata, come il buon Trump insegna
Tutti ad Appigna', Lu centro de lu munnu!
Sii con il generale da avanspettacolo come cittadino onorario
Che se risolve?
Finalmente qualcosa di leghismo Secessione
Resta dove sei : dila" del fosso....
E se possibile anche Loreto
Bro Boris Aripijamose cuel ché u nuostr
Renzo Tini Infatti Fermo n'ha risolti una valanga con la provincia
Superstrada Val Potenza finanziata da Villa Potenza fino a Sambucheto? Come se chiedi qualcosa da mangiare e ti portano solo il pepe
Un Granducato?
No un Granturcato
Ton te Largà troppo che te sbrodi.
Filottrano a San Marino
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Più lo osservo e l’ ascoltio, più mi sembra la caricatura di Bandecchi
Filottrano in Provincia di Macerata ?? Sono d’accordo vi aspettiamo a braccia aperte !!
Abbassategli il minimo
sarebbe da chiudere direttamente il rubinetto della benzina