Massimo Rossi
Si è spento Massimo Rossi, giornalista e speaker della Civitanovese calcio, aveva 70 anni. Il decesso ad Ancona dove era ricoverato a causa di un’emorragia cerebrale dalla scorsa settimana.
Rossi era molto conosciuto, specie in ambito calcistico perché per anni ha seguito con le sue telecronache le partite della Civitanovese, sia in trasferta che in casa.
Era ovviamente anche un tifoso dei colori rossoblu, tanto da non riuscire a contenere la gioia quando la squadra andava a segno. Era una leggenda nel settore, preparatissimo, appassionato.
Cordoglio è arrivato anche dalla squadra: «Oggi piangiamo la scomparsa di Massimo Rossi, storico amico e grande sostenitore della Civitanovese – scrive il club in un post – la sua passione, la sua vicinanza e il suo affetto verso i nostri colori resteranno per sempre nella memoria del Club e di tutta la nostra comunità. La società Civitanovese Calcio 1919 si stringe con commozione alla famiglia in questo momento di dolore, porgendo le più sentite condoglianze. Ciao Massimo, resterai sempre uno di noi».
(l. b.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati