Villa Spada durante una delle serate di Note d’incanto
Prosegue con successo la rassegna estiva “Note d’incanto a Villa Spada”, promossa dal Comune di Treia, che continua a regalare emozioni e bellezza nella splendida cornice del parco della storica villa.
Il prossimo appuntamento è fissato per martedì alle 21,30 con il concerto del Glissando Vocal Ensemble, gruppo vocale a cappella capace di fondere jazz, pop e swing in arrangiamenti originali e sorprendenti. Nessuno strumento, solo la forza delle voci e l’intesa perfetta tra i componenti dell’ensemble, per uno spettacolo vibrante e coinvolgente, che saprà conquistare il pubblico con armonie eleganti e reinterpretazioni creative di brani celebri e grandi classici.
La rassegna vivrà un doppio appuntamento la prossima settimana: venerdì 8 agosto, sempre alle 21,30, sarà infatti la volta della Snap Up Vintage Band per una serata all’insegna del ritmo e dello swing d’altri tempi, tra atmosfere retrò e tanto divertimento. L’ingresso è gratuito per entrambe le serate. A partire dalle 19, Villa Spada sarà aperta al pubblico, offrendo ai visitatori l’occasione di vivere un luogo speciale, tra natura, arte e musica. Saranno infatti a disposizione visite guidate gratuite. In caso di maltempo, i concerti si terranno in una sede alternativa al coperto, che verrà comunicata tempestivamente.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati