La manifestazione dei tifosi di due settimane fa
di Andrea Cesca
Neanche 10 giorni in carica e Moreno Sacchetti non è già più il direttore sportivo della Civitanovese. «Una decisione che ci ha colto di sorpresa – fa sapere il sodalizio rossoblu, che parla di interruzione anticipata del rapporto di collaborazione senza specificarne le motivazioni – soprattutto considerando la fiducia e la libertà che gli erano state accordate per impostare il lavoro tecnico in vista della nuova stagione».
Nella nota diffusa dalla società si legge ancora: «Dispiace dover separarsi così presto, ma rispettiamo la sua scelta e gli auguriamo ogni bene, sia a livello professionale che personale. La Civitanovese prosegue il suo percorso con determinazione e fiducia, consapevole che ogni cambiamento può rappresentare anche un’occasione di crescita». La nomina di Moreno Sacchetti, come pure quella del direttore generale Paolo Pochetti e dell’allenatore Andrea Mercanti, era stata ufficializzata 10 giorni fa. La Civitanovese, come è noto, ha iniziato in ritardo la campagna acquisti e cessioni a causa della trattativa fra Mauro Profili e Davide Ciaccia per la compravendita della società, la rinuncia di Sacchetti complica ancora di più le operazioni di mercato.
A proposito della squadra, è iniziata ieri la preparazione e al raduno effettuato al Polisportivo hanno preso parte una trentina di giocatori. C’erano i quattro nuovi ufficializzati dal club, vale a dire il portiere Francesco Maggi, i difensori Filippo Romanelli e Filippo Lorenzoni e il centrocampista Jacopo Marini. Insieme a loro si sono intravisti i terzini Giovanni Iulitti e Gianmarco Baiocco e il portiere Lorenzo Forconesi che potrebbero essere ufficializzati nei prossimi giorni. Presente all’appuntamento anche Andrea Cosignani, che ha indossato la maglia della Civitanovese nelle ultime tre stagioni.
Profili replica a Ciarapica calando il tris: ecco mister, dg e ds
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati