
I soccorsi con l’eliambulanza
Incidente in gara durante la gara Sarnano-Sassotetto, auto va a finire contro un muro. Il pilota portato all’ospedale di Torrette con l’elicottero. È successo oggi pomeriggio.
Secondo le prime informazioni una delle auto in gara, condotta da un 52enne di Ascoli, per cause in corso di accertamento si è schiantata contro un muro. Immediatamente si sono attivati i soccorsi, con l’ambulanza della Croce rossa di Porto Potenza che era già sul posto, incaricata del servizio sanitario.
L’uomo, particolarmente dolorante, è stato tirato fuori dal veicolo. Data la dinamica dell’incidente, la centrale operativa del 118 ha chiesto l’intervento dell’eliambulanza. Il ferito è stato portato in ambulanza alla vicina piazzola di atterraggio per l’elicottero, che ha trasferito l’uomo all’ospedale Torrette di Ancona.
Organizzazione deludente
Patrizia Rocchi per quale motivo???
Patrizia Rocchi deludente perché? Si tratta di gara di auto da corsa
Giacomo Piergentili si ma serve una botta di vita anche alla gara oltre che al Paese
Patrizia Rocchi per quale motivo?
Medioevo
Patrizia Rocchi magari fossimo nel medioevo, tu non avevi possibilità di parola anzi ti avrebbero già arrostita
Patrizia Rocchi io penso che dare la sua opinione sia più costruttivo per eventualmente migliorare, invece di buttare la frasi tanto per dire qualcosa...
Paolo Pacioni tu sei maschilista un altro paio di maniche
Igor Verolini non sono organizzati ....punto
il motivo è semplice, se i commissari di percorso avessero segnalato la presenza di olio a terra non sarebbe successo nulla o per lo meno sarebbe andato molto piu piano il pilota!
Manuel Ceci va data responsabilita a i commissario che agiscono sul posto... no che devono comunicare prima il da farsi al Direttore di Gara... perché l'olio lo ha perso la macchina precedente. Sappiamo che partono a 30 secondi, ora nn so se aveva recuperato sul concorrente precedente... ma cmq poco tempo per comunicare aspettare una risposta ed eseguire
Igor Verolini so benissimo come funziona, ero alla postazione 51, in gara 1 un concorrente ha perso olio appena la curva e il commissario di percorso che era alla postazione, siccome sa fare il suo lavoro, ha immediatamente esposto la bandiera al pilota successivo, nel mentre comunichi in direzione di gara! Anche perchè con i danni che ha fatto Satulli, impossibile che i commissari di percorso non si siano accorti della gravità del fatto.
Mi dispiace
Bellissima gara mi dispiace per il pilota che ha avuto l incidente
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Sarnano-Sassomuro.