Il restyling sulla Provinciale 44
Sono terminati i lavori di risanamento di vari tratti della strada provinciale 44 Ete Nuova nel Comune di Loro Piceno. L’intervento, per un importo complessivo di 200mila euro affidato alla ditta Giemme snc di Macerata, ha previsto il risanamento della zona dell’incrocio della Provinciale 44 con la Provinciale 61. È stata sistemata una geomembrana di rinforzo sotto nuovi strati di binder, installato il tappeto d’usura previa fresatura, ed è stata realizzata l’asfaltatura di un tratto.
A questo si aggiunge un intervento di rasatura e risagomatura con binder e la successiva posa di un tappeto d’usura. Al termine dei lavori di asfaltatura si è proceduto con la ricarica delle banchine stradali e si procederà con la stesa della segnaletica orizzontale.
«Proseguono gli interventi di risanamento delle strade in diverse zone del nostro territorio – commentano il presidente della Provincia Sandro Parcaroli e il vicepresidente Luca Buldorini -, perché sappiamo quanto sia importante lavorare per garantire la sicurezza dei tanti cittadini e dei lavoratori che ogni giorno transitano sulle nostre strade. Nei primi sei mesi di quest’anno la Provincia ha investito quasi due milioni di euro di lavori, non ci siamo fermati e non ci fermeremo. Stiamo cercando di dare risposte concrete, grazie al prezioso lavoro degli uffici e alla professionalità di tante imprese del nostro territorio che ci permettono di effettuare tanti interventi nel pieno rispetto dei tempi previsti».
Ma avete sistemato nemmeno la metà di strada!!!! Quella rimasta da sistemare è in condizioni...penose!!!!!!
Franco Simonella a stuccà
Le strisce sono optional
Io ci passo spesso! Ma che ci prendete in giro??
Ma e' tutta rotta, l'asfalto a pezzi
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati