Manutenzioni e operazioni di pulizia a Macerata, due ordinanze della polizia locale. Una riguarda la manutenzione del sottovia delle Ferrovie in via Mattei, l’altra la pulizia di via Verdi e piazza 25 Aprile.
Per via Mattei il provvedimento, in vigore dalle 8 alle 18, di domani, mercoledì e giovedì (in base allo stato di avanzamento dei lavori la ditta dovrà attuare la chiusura di una corsia per volta del tratto interessato dai lavori), prevede: via Mattei (tratto compreso tra via Roma via Tucci) chiusura direzione via Tucci divieto di transito eccetto residenti di via Mattei, contrada Fontescodella dal civico 42 al 44 e veicoli della ditta incaricate dei lavori. Circolazione consentita per gli autorizzati solo per recarsi nelle rispettive proprietà private e divieto di transito con sbarramento nel tratto comprensivo dell’area di lavoro del sottovia; via Roma obbligo di proseguire dritto e conseguente chiusura della corsia di canalizzazione per tutti i veicoli provenienti da Collevario con direzione Macerata; via Mattei (tratto compreso tra via Roma via Tucci) chiusura direzione via Roma divieto di transito eccetto veicoli della ditta incaricate dei lavori e dei proprietari dei terreni che si trovano prima del sottovia. Circolazione consentita per gli autorizzati solo per nelle rispettive proprietà private, divieto di transito con sbarramento fisico nel tratto comprensivo dell’area di lavoro del sottovia. Percorso alternativo in caso di chiusura di via Mattei direzione via Roma. Il primo: via Tucci, galleria delle Fonti, contrada Fontezucca (esclusi autocarri), via dei Velini. Il secondo: via Tucci, galleria delle Fonti, via Martiri delle Foibe, via dei Velini.
Via Verdi e piazza XXV Aprile. L’ordinanza, valida giovedì (10 luglio) dalle 7 alle 12, stabilisce: via Verdi (tratto compreso tra via Pianesi e piazza XXV Aprile) e piazza XXV Aprile (area esterna al cantiere F.S.) divieto di sosta con rimozione forzata (ambo i lati e su tutta la piazza), eccetto i veicoli speciali per lo spazzamento della carreggiata.
Fare i lavori nella notte... senza creare disagio...in Germania in Olanda in Austria funziona molto bene far lavorare la notte e pagare le persone che lavorano molto di più e con incentivi....
Ma siete impazziti volete che Macerata sia isolata? Boom vedete unpo' voi.
Ancora,ma non si poteva fare quando e' stata chiusa?
Che grandi siete riusciti a rendere Macerata invivibile, bravi
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Fare il sottovia di via Mattei quando era chiusa per i lavori no eh?
Riccardo Pensini ha ragione, però sembra che questa Amministrazione più crea disagi e più piace perché fanno bella la città…..