Mirko Savini con Daniele Maria Angelini
di Andrea Cesca
Mirko Savini è il nuovo allenatore della Recanatese. L’ufficialità è arrivata questo pomeriggio anche se la nomina del tecnico romano aveva preso piede negli ultimi giorni. 46 anni, ex difensore tra le altre di Fermana ed Ascoli, Savini per undici anni ha svolto il ruolo di “secondo” a Cristian Bucchi, nella stagione 2015-16 con la Maceratese targata Maria Francesca Tardella si giocò la promozione in Serie B.
A marzo scorso la chiamata della Fermana come primo allenatore dove ha messo in mostra le proprie qualità nonostante la retrocessione dei canarini in Eccellenza. Nella conferenza stampa di presentazione sono stati resi noti altri incarichi in seno allo staff giallorosso, Franco Gigli sarà il preparatore atletico e match analyst della Recanatese stagione 2025-26, Francesco Ripa il preparatore dei portieri.
Come anticipato sul Colle dell’infinito arriva da Civitanova anche Claudio Cicchi nella veste di consulente tecnico della società. La Recanatese dunque accende i motori, nei giorni scorsi era stato ufficializzato l’organigramma della nuova società, nel direttivo figurano Daniele Angelini come presidente, Adolfo Guzzini presidente onorario e consigliere, vice presidenti Andrea Paoloni e Angelo Camilletti, consiglieri Mauro Tanoni, Massimiliano Guzzini, Andrea Tubaldi e Fabrizio Sarnari.
Recanatese, fumata bianca: Daniele Maria Angelini nuovo presidente
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Prossimo obbiettivo la promozione o no?