Dal salone di bellezza
al negozio di abbigliamento:
le offerte di lavoro

AAA CERCASI - Al centro per l'impiego di Macerata possibilità per parrucchieri, commessa, cucitrici

- caricamento letture

parrucchieri-acconciatoreParrucchiere, aiuto commessa, cucitrici: le offerte di lavoro del Centro impiego di Macerata.

Salone di bellezza di Macerata cerca parrucchiere con esperienza per sostituzione maternità. L’offerta: contratto a tempo determinato di 10/12 mesi trasformabile. Se interessati e con i requisiti richiesti, inviare curriculum a centroimpiegomacerata.ido@regione.marche.it specificando il codice offerta 169384/1.

Azienda settore commercio intimo e abbigliamento di Macerata cerca tirocinante aiuto commessa in età per eventuale apprendistato. Cercano una persona spigliata, dinamica, volenterosa, sorridente per contatto con il pubblico, sistemazione merce e riordino punto vendita. Età max 29, patente B, diploma di scuola superiore. Si offre tirocinio iniziale di 3 mesi a tempo pieno. Se interessati e con i requisiti richiesti, inviare curriculum a centroimpiegomacerata.ido@regione.marche.it specificando il codice offerta 170657/2.

Azienda tessile con sede a Colmurano cerca cucitrici con esperienza maturata nella cucitura a macchina, a mano e sartoriale. Età max 45 anni. Se interessati e con i requisiti richiesti, inviare curriculum a centroimpiegomacerata.ido@regione.marche.it specificando il codice offerta 395884/12.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X