
Lina Agostinelli
Lina Agostinelli aderisce a “Centro Destra Corridonia” in quota Fratelli d’Italia. La consigliera comunale di Corridonia, attualmente appartenente al gruppo misto, ma eletta nella lista Corridonia Rinasce che sostenne il candidato sindaco Sandro Scipioni, ha ufficializzato ieri durante il consiglio comunale l’ingresso nella lista di centrodestra.
Da febbraio era uscita dalla lista di elezione per confluire nel gruppo misto pur essendo tesserata di FdI dal 2022. Ora il rientro nell’alveo del suo schieramento entrando ufficialmente a far parte della maggioranza consiliare.
«La decisione nasce da una condivisione dei valori del centro destra, dei progetti e degli obiettivi per il futuro della nostra città, con la volontà di rafforzare l’azione amministrativa in corso – ha detto – porterò il mio impegno a servizio della comunità, collaborando e sostenendo attivamente l’amministrazione guidata del sindaco Giuliana Giampaoli, continuando comunque a rappresentare e portare l’attenzione sulle istanze dei cittadini che mi hanno dato fiducia in particolare la frazione di Colbuccaro». Soddisfazione da parte de il Centro Destra Corridonia per la scelta «che testimonia la solidità e l’apertura del suo progetto politico» – fanno sapere.
Complimenti per il passaggio in maggioranza così tanto agognato da lei quanto osteggiato dalla maggioranza. Complimenti alla segretaria di FdI di Corridonia che sta posizionando le Sue pedini, ma soprattutto per il primo intervento della neo consigliera di maggioranza. Dopo tre anni di silenzio assoluto credo si possa dire che ha fatto un intervento da pauraaaaa!!!!
Complimenti Lina
L'ha scoperto adesso quali erano i suoi valori di riferimento?
W l'italia...
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Si può salire sul carro del vincitore dopo due anni e mezzo per il bene della comunità? Evidentemente sì, anche se per il bene della comunità si possono prendere iniziative pure dai banchi dell’ opposizione…
William Shakespeare diceva: “Sii sempre, e resta, fedele a te stesso; ne seguirà, come la notte al giorno, che non sarai sleale con nessuno.”
William Shakespeare diceva: “Sii sempre e resta fedele a te stesso; ne seguirà, come la notte al giorno, che non sarai sleale con nessuno.”
Io aggiungo che la lealtà è merce rara, ma è indispensabile nei confronti di chi ha dato il suo voto. ️