I carabinieri di Macerata con il materiale sequestrato
Sorpreso a spacciare eroina nel sottopasso tra via Gioberti e Borgo San Giuliano, nel centro storico di Macerata. È finito in manette ieri pomeriggio un 47enne nigeriano, Emmanuel Dele Akintumile, sorpreso dai carabinieri mentre cedeva a un 41enne del posto quattro involucri contenenti due grammi di eroina per la somma di 70 euro.
I militari hanno immediatamente sottoposto il pusher a perquisizione personale e domiciliare rinvenendo 75 grammi di eroina, suddivisa in 16 dosi pronte allo spaccio e 6 ovuli, nonché 450 euro in contanti, somma ritenuta provento dell’attività di spaccio, e tre telefoni cellulari, verosimilmente usati per gestire l’attività illecita. Droga e telefoni rinvenuti sono stati sequestrati e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre il denaro sarà depositato su un libretto di deposito giudiziario infruttifero. Il nigeriano è stato arrestato e accompagnato al carcere di Montacuto, mentre il 41enne è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di droga. Akintumile è assistito dall’avvocato Merys Teodori.
1 settimanella?
Scappano dalla guerra, approdano in Italia, vengono a lavorare, questa è la soluzione per i nuovi posti di lavoro?
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
…ottimo e abbondante signor generale…
Quardadate su rete 4 fuori dal coro di Mario Giordano e vedrete come è ridotta la nostra nazione quindi dubito fortemente che lo Zar sia interessato a noi.
Con 70 euro ci scappa un discreto pranzetto al ristorante.
Aspettiamo un altro Oseghale? Ma quando verranno cacciati una volta per tutte?
Bellissime persone in foto – Educazione e Competenza.
All’ergastolo i venditori di morte fisica e sociale.
Colto in flagranza di reato ? Esecuzione sommaria in loco.
Orima operazione dei carabinieri di Macerata.