Spaccio di eroina nel sottopasso:
arrestato pusher 47enne,
sequestrati 75 grammi di droga

MACERATA - I carabinieri hanno sorpreso Emmanuel Dele Akintumile mentre cedeva quattro involucri a un 41enne. Ora è in carcere a Montacuto

- caricamento letture
macerata-1-650x488

I carabinieri di Macerata con il materiale sequestrato

Sorpreso a spacciare eroina nel sottopasso tra via Gioberti e Borgo San Giuliano, nel centro storico di Macerata. È finito in manette ieri pomeriggio un 47enne nigeriano, Emmanuel Dele Akintumile, sorpreso dai carabinieri mentre cedeva a un 41enne del posto quattro involucri contenenti due grammi di eroina per la somma di 70 euro.

Macerata-2-650x488

I militari hanno immediatamente sottoposto il pusher a perquisizione personale e domiciliare rinvenendo 75 grammi di eroina, suddivisa in 16 dosi pronte allo spaccio e 6 ovuli, nonché 450 euro in contanti, somma ritenuta provento dell’attività di spaccio, e tre telefoni cellulari, verosimilmente usati per gestire l’attività illecita. Droga e telefoni rinvenuti sono stati sequestrati e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre il denaro sarà depositato su un libretto di deposito giudiziario infruttifero. Il nigeriano è stato arrestato e accompagnato al carcere di Montacuto, mentre il 41enne è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di droga. Akintumile è assistito dall’avvocato Merys Teodori.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X