Doppio incendio nella notte, a fuoco anche il portone di un condominio. Indagini a 360 gradi per i due episodi che si sono susseguiti in rapida successione stanotte in via Spalato a Macerata. Si segue la pista degli atti dolosi.
Il primo allarme è scattato poco dopo l’1,30. I vigili del fuoco sono arrivati sul posto per un cassonetto del vetro che si era incendiato. Il rogo è stato subito domato e l’area messa in sicurezza. Verso le 3 secondo allarme, e vigili del fuoco ancora una volta in via Spalato. In questo caso a prendere fuoco è stato il portone di un condominio e qui si è avuta la certezza che di trovarsi davanti a un atto doloso. L’incendio, infatti, era stato appiccato con della legna recuperata da un vicino cantiere edile. In pochissimo tempo si sono sprigionate fiamme e fumo. Il fumo è anche entrato nell’androne del palazzo e in alcuni appartamenti. Nessuno comunque è rimasto intossicato. Anche in questo caso i vigili del fuoco sono hanno domato le fiamme e messo in sicurezza la zona.
Sui due episodi indaga ora la polizia. Resta da capire se siano collegati e se ci sia dietro la stessa mano. Sull’accaduto sono in corso le indagini della Squadra mobile di Macerata.
Qualche giorno fa in una traversa di via Spalato sono stati bruciati degli stracci dentro l'atrio di un palazzo
Roy Batty di Blade Runner avrebbe detto: Stanno succedendo cose a Macerata che voi maceratesi non immaginavate
La genteeeeeeee , steeeee Esauriteeeeeeeeeeeeeeeeee..
Qualcuno evidentemente voleva vendicarsi ????
Bisognerebbe riaprire i manicomi e metterci ste teste
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Macerata granne niente commento dal signor “Maalox”…ottimo e abbondante signor generale…
Bisognerebbe capire chi abita in quel condominio.
Secondo qualcuno… la colpa e’ del Sindaco Parcaroli che non va a controllare di notte.
Sicuramente la colpa è di quelli di prima specialmente dei sinistroidi…ottimo e abbondante signor generale…non so a chi serve di più una bella scatoladi”Maalox”…
…!?