Accoltellato in via Roma, è grave.
Arrestato un 25enne per tentato omicidio

MACERATA - L'aggressione nella notte. Secondo una prima ricostruzione, il giovane sarebbe stato colpito con vari fendenti, avrebbe cercato di difendere una ragazza. Soccorso in eliambulanza, è stato trasferito ad Ancona. La polizia ha fermato il presunto responsabile: ora è in carcere

- caricamento letture

polizia-archivio-arkiv-notte-6-e1513015953372-325x238

Accoltellamento in via Roma a Macerata, un 41enne peruviano ferito con diversi fendenti e ricoverato all’ospedale di Torrette in prognosi riservata. L’aggressore, un 25enne peruviano, è stato arrestato. I fatti sono avvenuti questa notte intorno alle 3. Il 41enne, stando a quanto ricostruito per difendere una ragazza, è stato ferito da un connazionale nei pressi di un circolo ricreativo che si trova all’altezza del civico 40 di via Roma.

Il 41enne, secondo quanto poi accertato dalla Squadra mobile, è stato ferito dal connazionale con un coltello dalla lama di 20 centimetri che lo ha ferito al fianco sinistro, all’avambraccio destro e al capo. Dopo la chiamata al 112, sul posto sono intervenuti 118 e polizia. Il ferito è stato soccorso dal personale dell’emergenza e poi trasferito all’ospedale di Torrette con l’eliambulanza. La polizia ha trovato sul posto il 25enne, disteso a terra con gli abiti sporchi di sangue. Il giovane vive in Italia con un permesso di soggiorno per richiesta asilo in corso di validità ed è domiciliato a Macerata. Il 25enne è stato portato in questura dagli agenti dell’Ufficio volanti e della Squadra mobile. In seguito alle indagini è stato arrestato per tentato omicidio e portato in carcere a Montacuto di Ancona. Il 41enne ferito è ricoverato in prognosi riservata, non è in pericolo di vita.

(Ultimo aggiornamento alle 15)

(Redazione Cm)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy