Accoltellamento in via Roma a Macerata, un 41enne peruviano ferito con diversi fendenti e ricoverato all’ospedale di Torrette in prognosi riservata. L’aggressore, un 25enne peruviano, è stato arrestato. I fatti sono avvenuti questa notte intorno alle 3. Il 41enne, stando a quanto ricostruito per difendere una ragazza, è stato ferito da un connazionale nei pressi di un circolo ricreativo che si trova all’altezza del civico 40 di via Roma.
Il 41enne, secondo quanto poi accertato dalla Squadra mobile, è stato ferito dal connazionale con un coltello dalla lama di 20 centimetri che lo ha ferito al fianco sinistro, all’avambraccio destro e al capo. Dopo la chiamata al 112, sul posto sono intervenuti 118 e polizia. Il ferito è stato soccorso dal personale dell’emergenza e poi trasferito all’ospedale di Torrette con l’eliambulanza. La polizia ha trovato sul posto il 25enne, disteso a terra con gli abiti sporchi di sangue. Il giovane vive in Italia con un permesso di soggiorno per richiesta asilo in corso di validità ed è domiciliato a Macerata. Il 25enne è stato portato in questura dagli agenti dell’Ufficio volanti e della Squadra mobile. In seguito alle indagini è stato arrestato per tentato omicidio e portato in carcere a Montacuto di Ancona. Il 41enne ferito è ricoverato in prognosi riservata, non è in pericolo di vita.
(Ultimo aggiornamento alle 15)
(Redazione Cm)
Macerata città della pace
Massimiliano Joyhope Pietroni tutti scandinavi
Oh signore
Mandate via queste
Ancora non è niente.....quando accogli i lupi in mezzo alle pecore non finisce mai
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Il ragazzo si doveva girare dall’altra parte? Il vigilante a Roma ora ha un sacco di problemi poi non ci si lamenti dell’indifferenza delle persone verso il prossimo. I problemi signori vanno risolti alla radice non so se ho reso l’idea spero di si.
La Lega chieda al Viceministro On. Nicola Molteni di venire a Macerata e ascoltare l’Opinione dei CITTADINI “anche” sulla Sicurezza!!
Le forze dell’ordine fanno il possibile, pur soffrendo di carenze di organico e di risorse materiali,ma per troppo tempo la situazione è stata sottovalutata. Ci vorrà uno sforzo notevole per riprendere appieno il controllo del territorio.
Un grande augurio a questo ragazzo per una veloce guarigione.
Invitare questi personaggi del governo sia di sinistra o di destra cosa risolvono? tanto la musica è la solita. fino a quando non si usano le maniere forti per tutti quelli che agiscono male, come questa gente dal coltello/mannaia facile, usano violenza verso donne e bambini, sarà sempre peggio.
Formare una squadra con personaggi che la pensano come Pignataro, ma non solo per Macerata ma per tutta l’Italia, dando loro piena libertà, uomini e mezzi, allora qualcosa potrebbe migliorare, un capo di governo che sia presente in Italia, pensando e risolvendo tutti i problemi che ci sono, non pensare solo all’Europa,
Senza fineeee..!!
Macerata si sta facendo bella con tutti questi cantieri metà inutili per questi personaggi … cosa ne pensa il signor “Maalox”?… ottimo e abbondante signor generale…
Il “circolo ricreativo” in questione è un noto ritrovo di extracomunitari spesso ubriachi e molesti che rendono la vita impossibile a chi, come me, vive in quei paraggi. La soluzione è solo una: rispedirli tutti a casa.
Curiosa la richiesta d’asilo fatta da una persona di nazionalità peruviana. Intanto in Perù non c’è la guerra.