Spazio pubblicitario elettorale

Tragedia a Villa Potenza,
travolto in monopattino da un carroattrezzi:
morto un 21enne

MACERATA - La vittima è un giovane del Gambia, era in provincia per lavoro. Non aveva i documenti, è stato identificato ore dopo. L'incidente frontale all'incrocio di via Teatro Romano. Alla guida del veicolo un 44enne residente in città: è risultato negativo al test per verificare l'eventuale assunzione di alcol o droghe

- caricamento letture

polizia-stradale-archivio-arkiv-notteTragico incidente stradale stasera a Villa Potenza di Macerata. Un 21enne del Gambia con il monopattino è stato travolto da un carroattrezzi in via Teatro Romano. E’ successo attorno alle 21,50 nei pressi di un’edicola sacra e di un bar. 

Secondo una prima ricostruzione, lo scontro è avvenuto a un incrocio. Probabilmente a causa della pioggia, l’uomo alla guida del carroattrezzi, un 44enne di Macerata, non ha visto il giovane in monopattino e quando ha girato, l’ha centrato frontalmente. L’impatto è stato devastante, il 21enne è morto praticamente sul colpo.

Sul posto sono arrivati in pochi minuti il 118, la polizia stradale di Camerino che ha svolto i rilievi e una volante per regolare il traffico. Per il 21enne però non c’era già più niente da fare. Non aveva i documenti con sé, è stato identificato qualche ora dopo. Si trovava nella nostra provincia per lavoro. 

Sotto choc l’uomo alla guida del carroattrezzi. Sottoposto al test per verificare l’eventuale assunzione di alcol o droghe, è risultato negativo. 

 La salma è a disposizione della procura. Gli accertamenti della polizia stradale sono in corso.

(Redazione Cm)

(servizio aggiornato)

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X