Continua a spacciare,
revocato il permesso di soggiorno:
25enne imbarcato su un volo per l’Egitto

MACERATA - La polizia ha eseguito ieri il provvedimento di espulsione nei confronti di un giovane egiziano a cui era stato revocato il permesso ottenuto per motivi di lavoro

- caricamento letture

779d67c4-ff89-43e3-bfc0-5cff3f0200b3-325x244Revocato il permesso di soggiorno per spaccio, espulso e imbarcato su un volo per l’Egitto. Prosegue l’attività della polizia a contrasto dell’immigrazione clandestina.

Ieri gli agenti dei servizi di scorta della Questura di Macerata hanno accompagnato alla frontiera di Roma Fiumicino un cittadino egiziano 25 anni, successivamente imbarcato su un volo diretto in Egitto. Per il ragazzo, infatti, il prefetto aveva emesso un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale, con contestuale decreto di esecuzione disposto dal questore di Macerata il 29 gennaio. Il 25enne, nei giorni precedenti, per evitare l’espulsione ha avanzato tramite proprio difensore istanza di asilo politico che la Commissione territoriale di Ancona ha respinto per “manifesta infondatezza”. 

Il giovane che era già stato in carcere e aveva scontato una parte della pena, era in possesso di regolare permesso di soggiorno per motivi di lavoro, ma a seguito della contestazione di ulteriori episodi di spaccio, il permesso era stato revocato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X