Il “Cassero in Rosa” a Castelraimondo,
parte il countdown per il Giro d’Italia

IL MONUMENTO rappresentativo della città è stato illuminato con i colori della maglia più ambita. Il 17 maggio farà da sfondo all'arrivo dell'ottava tappa che partirà da Giulianova

- caricamento letture
cassero-in-rosa1-650x395

Il Cassero in rosa

Questa mattina la città di Castelraimondo si è svegliata con il “Cassero in Rosa”. Inizia il countdown a 100 giorni dalla partenza del 108° Giro d’Italia, le 38 città che ospiteranno le 21 tappe della corsa hanno aderito all’iniziativa “Città in Rosa”, illuminando i luoghi più simbolici con il colore della maglia più ambita: città, comunità e persone si sono quindi unite sotto il segno del rosa.

cassero-in-rosa

 

L’ottava tappa del Giro d’Italia partirà da Giulianova e arriverà a Castelraimondo il 17 maggio. L’amministrazione comunale e il comitato tappa, su indirizzo di RCS Sport, ente organizzatore dell’evento sportivo, hanno previsto un momento unico da regalare ai cittadini e ai turisti che visiteranno Castelraimondo, fino al 17 maggio, illuminando il simbolo di questo comune: il Cassero. L’amministrazione comunale non vede l’ora di accogliere la carovana rosa, è molto soddisfatta di ospitare questo grande evento e sta già lavorando per organizzare tutto al meglio.

Il Giro nel Maceratese dopo 15 anni: l’8° tappa si chiude a Castelraimondo

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X