Tragedia a Villa Potenza,
meccanico muore a 47 anni

MACERATA - Lorenzo Lorenzetti questa mattina si trovava a casa quando si è sentito male. Molto conosciuto, per anni ha lavorato con il padre e lo zio in una officina nel quartiere Pace, poi si è messo in proprio

- caricamento letture
lorenzo-lorenzetti-e1736187318871

Lorenzo Lorenzetti

Si sente male in casa, muore a 47 anni il meccanico Lorenzo Lorenzetti, maceratese. La tragedia si è consumata questa mattina nella frazione di Villa Potenza di Macerata. Il 47enne si trovava in casa, erano le 9 circa, quando si è sentito male.

Un malore improvviso, forse un infarto (dovrà essere chiarito) che non ha lasciato scampo a Lorenzetti. Sul posto è intervenuto il 118.

Gli operatori dell’emergenza hanno cercato di salvare la vita al 47enne. I sanitari per 45 minuti hanno cercato di far riprendere Lorenzetti, ma alla fine non c’è stato niente da fare. Sul posto, come da prassi è intervenuta anche la polizia. Nessun dubbio che la morte sia avvenuta per cause naturali. Il 47enne è stato portato all’obitorio di Macerata dalla Croce verde. Da quanto si apprende potrebbe essere svolto un accertamento medico legale per stabilire le cause della morte del 47enne.

Persona molto conosciuta soprattutto nel quartiere della Pace, a Macerata, dove fino a qualche anno fa aveva lavorato nell’officina del papà Gianfranco e dello zio Alfredo. In seguito ha deciso di mettersi in proprio e aprire una sua officina.

(Gian. Gin.)

(Ultimo aggiornamento alle 19,15)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X