
Il Donoma
In arrivo domenica 5 gennaio al Donoma Kid Yugi, uno dei nomi più promettenti della scena trap italiana. Inizio d’anno esplosivo per la discoteca di Civitanova che dopo un Capodanno da tutto esaurito riparte con un protagonista della musica giovanile. L’artista, noto per la sua capacità di mescolare sonorità contemporanee con testi che rimandano al disagio giovanile e alla critica sociale, è pronto a portare sul palco tutta la sua energia, regalando al pubblico un’esibizione imperdibile.

Kid Yugi
Kid Yugi, al secolo Francesco Stasi, si è affermato negli ultimi anni come una delle voci emergenti più interessanti del panorama musicale, è noto per brani che riescono a raccontare il mondo giovanile con autenticità, toccando temi come la ricerca di sé, le difficoltà quotidiane e il desiderio di riscatto. La sua musica, partita dalla Puglia, dalla sua Massafra è capace di connettersi con un pubblico trasversale, grazie anche ad inaspettate citazioni letterarie (il disco The Globe ad esempio è un riferimento esplicito al teatro di Shakespeare) e ha conquistato milioni di ascoltatori sulle piattaforme streaming, rendendolo uno degli artisti più ascoltati della nuova generazione.

Il concerto apre il 2025 del Donoma: Kid Yugi salirà sul palco con una selezione dei suoi brani più celebri, regalando un viaggio attraverso il suo repertorio musicale, ricco di successi e hit che hanno dominato le classifiche. Oltre all’esibizione live dell’artista, la serata sarà arricchita da una lineup di dj locali e nazionali che animeranno la pista con le ultime tendenze musicali. Come da tradizione, l’atmosfera del Donoma promette un mix perfetto di luci, suoni e spettacolo, per un’esperienza unica nel suo genere.
L’anno della discoteca di via Mazzini si è chiuso positivamente con il veglione di Capodanno con quasi 400 persone a cena e il tutto esaurito per la serata con format Senorita che ha animato anche la cena spettacolo.
(Spazio promoredazionale)
E chi è?
Chi sarebbe questo?
E per la cronaca sarebbe ???
Eva Ionni una sua canzone si chiama come te, ascoltatela cosi lo conosci
C'è anche l'annuncio su "VIVIMASSAFRA"
Quessi che fa la trap nasce come li funghi ogni settimana ce nè uno nuovo
E chi è??????
Antonella siamo troppo vecchiette x conoscerlo... Ahahahah!
Aspettiamo domani altro articolo
Ma chi è?
Ma se qui io scrivo LUIGI TENCO.....cosa succede?
Erik Basili che è un cantante che si è suicidato non era messo poi tanto bene
Ma chi è?
Ma chi è??
CHI?
Io la prossima volta che lo sento nominare sono due !
Ma chi e'?
Non vedevo l'ora
Chi è?
Che poverta ' intellettuale !
e poi all'uscita............
In effetti ci mancava....
La bella musica non stanca mai
Musicalmente...siamo alla frutta!
Se invitate certi elementi non potete lamentarvi del pubblico violento che arriva. Preparatevi a chiudere per altri 10 giorni causa rissa
Dentro il locale i botti, fori dal locale le botte
Chi dè
Ma chi è?
Previsti altri tafferugli?
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
sarà il futuro divertimento dei giovani di ora non come noi che ci portava vedere la televisione in bianco nero il sabato sera nel locale perché non c’era nulla in casa ma il rispetto tanta felicità
Su prepara il solito dopo serata di schiamazzi & co…