Kid Yugi al Donoma,
inizio d’anno “esplosivo” a suon di trap

CIVITANOVA - La discoteca di via Mazzini ospiterà domani sera l'artista pugliese. Dopo il live la notte sarà arricchita da una lineup di dj locali e nazionali (Promo)

- caricamento letture
donoma

Il Donoma

In arrivo domenica 5 gennaio al Donoma Kid Yugi, uno dei nomi più promettenti della scena trap italiana. Inizio d’anno esplosivo per la discoteca di Civitanova che dopo un Capodanno da tutto esaurito riparte con un protagonista della musica giovanile. L’artista, noto per la sua capacità di mescolare sonorità contemporanee con testi che rimandano al disagio giovanile e alla critica sociale, è pronto a portare sul palco tutta la sua energia, regalando al pubblico un’esibizione imperdibile.

kid-yugi

Kid Yugi

Kid Yugi, al secolo Francesco Stasi, si è affermato negli ultimi anni come una delle voci emergenti più interessanti del panorama musicale, è noto per brani che riescono a raccontare il mondo giovanile con autenticità, toccando temi come la ricerca di sé, le difficoltà quotidiane e il desiderio di riscatto. La sua musica, partita dalla Puglia, dalla sua Massafra è capace di connettersi con un pubblico trasversale, grazie anche ad inaspettate citazioni letterarie (il disco The Globe ad esempio è un riferimento esplicito al teatro di Shakespeare) e ha conquistato milioni di ascoltatori sulle piattaforme streaming, rendendolo uno degli artisti più ascoltati della nuova generazione.

kid-yugi-2

Il concerto apre il 2025 del Donoma: Kid Yugi salirà sul palco con una selezione dei suoi brani più celebri, regalando un viaggio attraverso il suo repertorio musicale, ricco di successi e hit che hanno dominato le classifiche. Oltre all’esibizione live dell’artista, la serata sarà arricchita da una lineup di dj locali e nazionali che animeranno la pista con le ultime tendenze musicali. Come da tradizione, l’atmosfera del Donoma promette un mix perfetto di luci, suoni e spettacolo, per un’esperienza unica nel suo genere.

L’anno della discoteca di via Mazzini si è chiuso positivamente con il veglione di Capodanno con quasi 400 persone a cena e il tutto esaurito per la serata con format Senorita che ha animato anche la cena spettacolo.

(Spazio promoredazionale)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X