L’incidente a Corridonia
Schianto frontale tra un auto e un furgone, due persone estratte dalle lamiere dai vigili del fuoco ed entrambi portati all’ospedale di Torrette, ad Ancona. L’incidente è avvenuto a San Claudio di Corridonia intorno alle 13,15 di oggi pomeriggio. Sulle cause la ricostruzione è in corso. I due mezzi coinvolti, una Fiat Panda e un furgone, stavano percorrendo la trafficata provinciale 485 nel tratto che attraversa la frazione di Corridonia.
Al volante del furgone c’era un 31enne di Macerata, alla guida della Panda una 58enne di Appignano. Violentissimo l’impatto tra i due mezzi, la cui parte anteriore è andata quasi compeltamente distrutta. Subito dopo l’incidente sono scattati i soccorsi. I vigili del fuoco di Macerata si sono occupati di estrarre dall’abitacolo due persone che erano rimaste incastrate all’interno. I feriti sono stati poi affidati alle cure del 118.
Gli operatori dell’emergenza hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza per soccorrere il 31enne. L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Torrette. La donna è stata portata al pronto soccorso di Macerata e successivamente pure lei è stata trasferita al nosocomio regionale.
(Ultimo aggiornamento alle 16)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Li la strada è diritta e c’è il limite di velocità con divieto di sorpasso qualcosa non torna o no?