Frontale tra auto e furgone:
due feriti estratti dalle lamiere

CORRIDONIA - L'incidente è avvenuto alle 13,15 lungo la provinciale 485 a San Claudio. Al volante del furgone un 31enne di Macerata, alla guida della vettura una 58enne di Appignano. Entrambi sono stati portati all'ospedale di Torrette, per primo l'uomo che è stato soccorso con l'eliambulanza e successivamente la donna che inizialmente era andata al pronto soccorso di Macerata

- caricamento letture
vigili-del-fuocoincidente-san-claudio

L’incidente a Corridonia

Schianto frontale tra un auto e un furgone, due persone estratte dalle lamiere dai vigili del fuoco ed entrambi portati all’ospedale di Torrette, ad Ancona. L’incidente è avvenuto a San Claudio di Corridonia intorno alle 13,15 di oggi pomeriggio. Sulle cause la ricostruzione è in corso. I due mezzi coinvolti, una Fiat Panda e un furgone, stavano percorrendo la trafficata provinciale 485 nel tratto che attraversa la frazione di Corridonia.

incidente-san-claudio

Al volante del furgone c’era un 31enne di Macerata, alla guida della Panda una 58enne di Appignano. Violentissimo l’impatto tra i due mezzi, la cui parte anteriore è andata quasi compeltamente distrutta. Subito dopo l’incidente sono scattati i soccorsi. I vigili del fuoco di Macerata si sono occupati di estrarre dall’abitacolo due persone che erano rimaste incastrate all’interno. I feriti sono stati poi affidati alle cure del 118.

Gli operatori dell’emergenza hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza per soccorrere il 31enne. L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Torrette. La donna è stata portata al pronto soccorso di Macerata e successivamente pure lei è stata trasferita al nosocomio regionale.

(Ultimo aggiornamento alle 16)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X