Precipita dal ponte di via Nazionale, a Tolentino: morto dopo un volo di diversi metri un uomo sui settant’anni. Si è trattato di un gesto volontario. E’ successo intorno alle 19,30 di oggi. Una tragedia che chiude tristemente il giorno di Natale in provincia.
Il gesto lo ha compiuto un uomo, straniero, che alle 19,30 si è lanciato nel vuoto, stando a quanto accertato dai carabinieri della Compagnia di Tolentino, intervenuti sul luogo. E’ precipitato da un’altezza di circa cinque metri.
Sul posto è intervenuto il 118 ma per gli operatori dell’emergenza non c’è stato nulla da fare per salvare la vita all’uomo che è morto sul colpo a causa delle lesioni riportate nella caduta.
In corso gli accertamenti da parte dei carabinieri per ricostruire i motivi di un gesto compiuto proprio nel giorno di Natale.
In questo mondo non c'è più la bontà, l'altruismo, la gentilezza, l'accortezza. Solo apparire, fare vedere le vacanze, le auto di grossa cilindrata, labbra ecc rifatti, vestiti . Solo solo apparire
La solitudine durante le festività ti uccide dentro possibile che nessuno si accorge di niente che tristezza
R.i.p. condoglianze alla famiglia
Riposa in pace Condoglianze alla famiglia
Com'è che dicono quelli moderni? Stare da soli è figo, è cool, saper stare da soli è da esseri forti.... .. Si va bè
Troppi suicidi,cosa passa per la testa di tutte queste persone che fanno questi gesti?
Nazzareno Santinelli probabilmente problemi economici. Bollette troppo alte tasse e prezzi alle stelle. Pensioni e stipendi bassi o lavori che vengono meno. Ecco cosa succede. Non so se è proprio questo caso ma la maggior parte si. Ragazzi l Italia è finita!!!!!! Con questa politica che c'è non abbiamo speranze.
Romano Mandozzi Sono problemi grossi, però a mio avviso togliersi la vita per questo è ingiustificabile,la vita è bella. Sono d'accordo che questa politica fa' schifo.
Nazzareno infatti possono sempre chiedere aiuto. Ma alcuni sono molto orgogliosi. Poi quando ci hanno tolto persino la dignità.........
Nazzareno Santinelli finisce la voglia di vivere.
Ventura Sonia Per me la voglia di vivere non deve mai finire, la vita è bella.
Nazzareno Santinelli purtroppo succede
Tutti con la laurea di psicologia e sociologia.... Per fare un gesto del genere c'è dietro la depressione... Abbiate rispetto per cortesia! Nb. La società che tanto criticate siamo tutti noi! R.I.P.
I giorni di festa sono terribili. Riposa in pace anima sensibile, il tuo cuore ha amato troppo in questo mondo che non riconosce i sentimenti.
· Che tristezza!!
Povero uomo
R.I.P. . Condoglianze
Condoglianze alla famiglia
Condoglianze alla famiglia
La società in cui viviamo oggi è dura, arrivista, egoista e superficiale, non si guarda più in là del proprio naso, prevale solo l' EGO, non stupiamoci di ciò che accade. Riposa in pace anima triste e sola e che la terra ti sia lieve
R.I.P. condoglianze alla famiglia
Condoglianze alla famiglia
Oggi si uccidono animali innocenti e si abbandonano persone sole mondo pietoso dove la gente crede nella politica
Mirko la gente ha scordato di ESSERE la politica, e quindi resta passiva, a credere in quella che gli passano preconfezionata. Le strutture, gli organi governativi, le istituzioni, tutto potrebbe essere marcio, ma trovarsi in dieci persone, a parlare di come si possa condurre una comunità, anche piccolissima, è giá un gesto politico, e, raggiunta una massa critica congrua, diventa un forte gesto politico. In questo non ci sarebbe mai da smettere di crederci, con la "Politica" puoi pulirtici il CUD, invece.
La gente con stipendi tra i 1.200 ed i 1.700 arriva a fine mese a stento, i debiti si accumulano, ed ogni problema che casca addosso alla povera gente butta benzina sul fuoco in una situazione giá ai limiti del tollerabile. Perché il folle gesto? Perché le Istituzioni ancora si fanno queste domande, davanti a questo degrado, senza avere risposte da almeno 8anni, potrebbe essere giá una risposta alla domanda
Andrea Mandozzi Non tutti prendono questi stipendi o pensioni , così non si arriva più a pagare mutui, bollette,affitti e c'è da pregare il Signore la salute perché se devi fare qualche esame o paghi e fai subito altrimenti ti fanno morire con le liste di attesa dopo un anno.
Marisa Cesaretti appunto, sono considerati stipendi giá alti, e neanche bastano. È veramente un'ecatombe
Che tristezza, riposa in pace
Senterai a anno nuovo quandi ne succederà di queste notizie
Non mi sorprende il fatto che molti giovani e anziani si tolgono la vita, in una società che piano piano ci sta privando di tutto, facendoci pesare sempre di più il senso della solitudine.
Che tristezza ! Rip ovunque tu stia che la terra ti sia lieve !
Tristezza infinita
Che brutta cosa peccato
Prima ti deprivano di tutto poi si domandano i motivi del folle gesto
Che tristezza
Rip
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Poverino, quanta sofferenza….R.I.P.
Casisticamente dovrebbe rientrare nella normalità. Le persone si suicidano di più durante questo periodo dell’anno, probabilmente perché si sentono più sole o non riescono ad essere raggiunte dalla tanta bontà che aleggia negli uomini di buona volontà ( credo siano comprese anche le donne ) che in questo periodo non riescono a contenerla e in qualche caso la mettono spavaldamente in mostra come nei consueti pranzi di solidarietà che però non mi sembra termine giusto perché la miseria spesso non piace condividerla. Mah, provo con “fratellanza” che mi sembra ancora più scadente.