Muore a 42 anni madre di due bimbi,
Macerata piange Nicoletta Angeletti
«Un grande esempio di amore per la vita»

LUTTO - Stava male da tempo, il suo cuore ha smesso di battere stamattina. Lascia il marito e due figli. Assistente sociale, lavorava in Comune, all'Ups. Il ricordo della vicesindaca Francesca D'Alessandro: «Una persona molto competente, umanamente dolcissima che ha svolto questo lavoro con grande umanità e una vicinanza alle persone più fragili incredibile»

- caricamento letture
nicoletta-angeletti

Nicoletta Angeletti

Assistente sociale muore a 42 anni per un malattia, lascia due figli piccoli. Tragico risveglio stamattina a Macerata, la città piange la scomparsa di Nicoletta Angeletti. Il suo cuore ha smesso di battere stamattina nell’abitazione dove viveva con la la famiglia, il marito Luigi e i loro due bambini, a Collevario. Figlia di uno dei soci della Fratelli Angeletti, era un’assistente sociale e lavorava per il Comune, all’Ufficio promozione sociale, dove era molto apprezzata per le sue doti professionali e umane. 

«Una gravissima perdita per l’ufficio, per il Comune e per me che l’ho conosciuta – dice la vicesindaca con delega ai Servizi sociali Francesca D’Alessandro – Una persona molto competente, umanamente dolcissima che ha svolto questo lavoro con grande umanità e una vicinanza alle persone più fragili incredibile. Ci stringiamo intorno ai familiari e a suoi due bambini piccoli. Ha affrontato la malattia sempre con un grande sorriso, con una serenità disarmante, un grande esempio di amore per la vita. Ci ha lasciato una bella eredità a tutti». 

La salma è al Centro Funerario, in via dei Velini. Il funerale sarà celebrato domani pomeriggio nella chiesa del Buon Pastore alle 15,30.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X