A Macerata è quasi un presepe:
pecore in giro per la strada

CURIOSITA' - Gli animali sono scesi da un camion che li stava trasportando a causa dell'apertura del portellone. E' successo tra via Mattei e via Roma. Sul posto la polizia locale

- caricamento letture
pecore-2-650x366

Le pecore radunate

Pecore a spasso per Macerata: è successo oggi tra la curiosità e gli scatti dei passanti e degli automobilisti che lungo via Mattei e via Roma si sono imbattuti in una immagine che, dato il periodo, sa pure tanto di presepe. Certo, un presepe “a motore”, semmai, particolarmente moderno con le auto che sfrecciano e dunque, tutt’altro che un luogo adatto per delle pecore. Dieci in tutto, le pecore. E’ successo intorno alle 13 di oggi.

pecora-via-roma

Una delle pecore

Sul posto è intervenuta la polizia locale di Macerata. In base a quanto ricostruito le pecore sono scese da un camion che le stava trasportando a causa dell’apertura del portellone. In tutto dieci pecore, capitanate da una pecorella di colore nero che si sono mosse lungo via Mattei (una di queste è stata fotografata in via Roma). La polizia locale ha provveduto a far risalire le pecore sul mezzo e ha sanzionato il conducente.

pecore-1-e1734540630217-650x524



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X