Le pecore radunate
Pecore a spasso per Macerata: è successo oggi tra la curiosità e gli scatti dei passanti e degli automobilisti che lungo via Mattei e via Roma si sono imbattuti in una immagine che, dato il periodo, sa pure tanto di presepe. Certo, un presepe “a motore”, semmai, particolarmente moderno con le auto che sfrecciano e dunque, tutt’altro che un luogo adatto per delle pecore. Dieci in tutto, le pecore. E’ successo intorno alle 13 di oggi.
Una delle pecore
Sul posto è intervenuta la polizia locale di Macerata. In base a quanto ricostruito le pecore sono scese da un camion che le stava trasportando a causa dell’apertura del portellone. In tutto dieci pecore, capitanate da una pecorella di colore nero che si sono mosse lungo via Mattei (una di queste è stata fotografata in via Roma). La polizia locale ha provveduto a far risalire le pecore sul mezzo e ha sanzionato il conducente.
Che carine...
Viste avanti al bar Nino alle 12. 30 attraversavano la strada facendo un casino tra il traffico .SOLO UNA STAVA PIÙ GIÙ ALLA ROTONDA ERA FAVOLOSA
L'importante è che non si sia fatto male nessuno visto l'orario di uscita dalle scuole....con qualche ragazzo che con lo scooter - solitamente abituati a manovre estreme - avrebbe potuto farsi male.
Povere
Finalmente un pò di vita!
Visto che le Forze dell' Ordine hanno le mani bloccate con i delinquenti almeno possono agire con le pecore.
Meglio loro in giro che le persone
Ma non vedo niente di strano rispetto alla normalità...
Se ttroate a casa
Roberto Riccucci ogni settimana ne fa una lassù!!!
facevano una passeggiata
La famosa pecora nera promossa al grado di capitano, interrogata dopo la cattura, ha esclamato: Beee che male c'è, volevamo fare una passeggiata.
Oro e incenso ok... Ma quello con la birra sta messo male
Nce più li pecorade na orda eh !!
Spesa per natale gratis?
Ma è una cosa normale di tutti i giorni Normalmente girano caproni somari renne vacche ecc ecc
Preparativi x il presepe .
Tra picciù e pecore.....
Nce più li pecora de na orda eh !!
Questo xkè in Italia stiamo diventando pecore dello stato...quindi pecore umane o percore animale....na rivoluzione ce la facciamo a farla,ci sono riusciti i francesi a mettersi d'accordo xkè noi no?
Le pecore verranno accampate nella tua tenuta.
Era in cerca derba neanche se la so fumata lhanno già ingabbiate .che triste vita il gregge ridotte a seguire un caprone tutta testa
Stasera verso le 19 sulla lunga direzione villa potenza c'era un gregge numeroso di pecore tutte in fila, in silenzio, senza neanche belare ....saranno mica state capre
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Finalmente un pò di varietà !!!
Ultimamente abbiamo visto solo dei gran somari andare in giro a farsi fotografare in ogni occasione …..
volevano farsi fare un selfie originale
Poveretto pure la multa ma quando ci sono i cinghiali in giro a chi fanno la multa?…..
Ci manca solamente x le vie di MACERATA che ci passeggiano il bue e l’asinello, in questo modo abbiamo fatto veramente “tombola”.
Và de moda
All’ora di pranzo pecore in giro a Macerata e all’ora di cena cinghiali a Tolentino…. Tutto un presepe ma se andate in auto fate attenzione!
unico caso dov’è meglio DIECI PECORE CHE UN LEONE
Macerata del futuro ecco perché si sono aperti tutti questi cantieri per rifarsi un nuovo volto… questa è la famosa frase che sostengono sempre il signor ” Maalox ” insieme al suo seguace… turisti del futuro almeno spariranno tutti gli spacciatori e quant’altro…!!!