Colpisce agente dopo la maxi rissa,
misura precautelare per un minore.
Identificati i partecipanti

CIVITANOVA - Il giovane era andato in pronto soccorso per farsi curare (la vicenda è seguita dalla procura dei minori di Ancona). Polizia al lavoro per ricostruire come sono andati i fatti. Decisivi i video (di cui riportiamo dei fermo immagine)

- caricamento letture
maxi-rissa-corso-umberto-1-e1732534869824-622x650

Un fermo immagine estrapolato e oscuro dal video diventato virale della rissa

di Laura Boccanera

Maxi rissa su corso Umberto I, misura precautelare nei confronti del minore che ha procurato ad un agente della polizia una prognosi di 30 giorni per presunta rottura del setto nasale. L’aggressione è avvenuta al pronto soccorso. Intanto le idangini della polizia hanno portato a dare un nome anche gli altri ragazzi coinvolti.

Sono in corso accertamenti per ricostruire quanto accaduto e la dinamica degli eventi.

maxi-rissa-corso-umberto-2-e1732545369982-650x629

Dopo la notte di follia di sabato mattina, quando intorno alle 2 una decina di giovanissimi si sono picchiati lungo corso Umberto I gli uomini del commissario Riccardo Zenobi sono al lavoro per dare un volto ai soggetti coinvolti.

maxi-rissa-corso-umberto-I-3-e1732357550913-650x392_censored

L’intervento sul corso dopo la rissa

Ad aiutare il lavoro della polizia diversi video (riportiamo un paio di frame, oscurati in quanto coinvolgono minorenni) che mostrano la dinamica di alcune sequenze e che stanno aiutando gli inquirenti ad identificare i presenti.

Si vedono giovanissimi arrivare dal corso e all’altezza del bar La Romana avventarsi tra di loro gli uni sugli altri. Un episodio che ha portato al ferimento del minore che è poi stato portato in commissariato un’ora dopo. Il giovane, ferito per le botte prese, si è recato da solo al pronto soccorso e qui ha iniziato a dare in escandescenze, a prendere a calci la sala d’aspetto. Una volta arrivata sul posto la volante ha dato un colpo ad un agente procurandogli lesioni per 30 giorni. Per il ragazzo è scattata una misura precautelare domiciliare in attesa delle determinazioni del tribunale dei minori. Sugli altri la polizia, come detto, è al lavoro e si attendono in settimana ulteriori sviluppi.

Rissa sul corso, minore in ospedale colpisce al volto un poliziotto

Maxi rissa in corso Umberto I, notte di follia e paura



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X