I giardini Diaz
Off limits a causa dell’arrivo di forti raffiche di vento i Giardini Diaz di Macerata e il parco di Villa Lauri.
La decisione è stata presa dal Comune alla luce dell’allerta meteo emessa dalla Protezione civile delle Marche. Una allerta arancione a partire dalle 21 di oggi e per tutto domani.
Le due aree verdi saranno quindi chiuse, comunica il Comune, a partire dalle 21 di oggi e sino alle 20 di domani a scopo precauzionale.
L’allerta arancione per il vento riguarda gran parte della regione e una buona fetta della provincia di Macerata da Civitanova, Potenza Picena, Porto Recanati a salire sino a Camerino. Fanno eccezione (lì l’allerta è gialla) Tolentino e Corridonia e la zona vicino al fermano (provincia, questa, dove l’allerta è gialla quasi ovunque).
(Ultimo aggiornamento alle 14,40)
Forse era il caso di chiudere anche il campo sportivo dei Pini, considerato che quando c è vento fanno veramente paura, e che con i lavori di ristrutturazione hanno tagliato montagne di radici
manca solo linvasione delle cavallette
La manutenzione è fatta regolarmente?
Maria Gabriella Giorgi certamente NO, non dovrebbero chiudere solo i giardini Diaz e villa Lauri ma bensì il 90% di stade comunali e provinciali, dove un' albero è secco e l' altro pure....sono sempre pronti per candidarsi e accaparrarsi la poltrona comoda .... quando si tratta di dover lavorare come si dice dalle mie parti, gli tirano con il fucile
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Mettere avviso di non uscire di casa se non strettamente necessario.