I soccorsi
Ricoverato al reparto di Rianimazione dell’ospedale di Macerata dopo essere caduto da una scala, ora Domenico Castricini, 74 anni, proseguirà il percorso di cure al Santo Stefano di Potenza Picena: i familiari ringraziano i medici e tutto il personale. L’uomo ha avuto l’incidente lo scorso 12 ottobre a Montecosaro. Stava facendo dei lavori in casa quando è precipitato da una altezza di circa tre metri. E’ stato soccorso da 118 ed eliambulanza. In seguito alla caduta è stato ricoverato e operato a Torrette, poi preso in cura dal reparto di Rianimazione di Macerata.
«Vogliamo esprimere i nostri più sentiti ringraziamenti per la dedizione e la professionalità dimostrata da tutto il personale del reparto di Rianimazione dell’ospedale di Macerata guidato da Diego Gattari» dicono i figli del 74enne, Paola, Andrea e Francesco Castricini e la moglie Maria. «La delicatezza e l’empatia dimostrata sono andate ben oltre il puro dovere professionale – proseguono -. A medici, infermieri e oss la nostra stima e profonda gratitudine». Uscito dalla Rianimazione il 74enne proseguirà il percorso di cure al Santo Stefano.
Sale su una scala e cade da tre metri mentre fa dei lavori a casa: 74enne trasportato a Torrette
Un abbraccio alla famiglia e spero che Domenico possa migliorare ogni giorno...
Tantissimi auguri
I medici e gli infermieri, quando ci sono, sono solitamente tutti bravi e professionali. QUANDO CI SONO !!!!!!!
E bello sentire cose positive sulla sanità!!!! Sembra che a fare notizia sono solo le cose brutte!!!! Un po di positività fa bene!!!
Che bella notizia, da quanto scritto Domenico sembra stare meglio! Sono tanto contenta! Un abbraccio a tutti e quattro!
Questi articoli di buona sanità ci rende più tranquilli per la nostra salute..e per fortuna ancora c'è...
Forza Domenico e a tutti in Famiglia
Purtroppo non va sempre bene
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati