In Rianimazione dopo una caduta,
la famiglia: «Profonda gratitudine
a medici, infermieri e oss»

MONTECOSARO - Un 74enne, Domenico Castricini, era precipitato da una scala a ottobre. E' stato ricoverato a Macerata, la moglie e i tre figli: «La delicatezza e empatia dimostrata da chi lavora nel reparto va ben oltre il puro dovere professionale». Ora proseguirà le cure al Santo Stefano

- caricamento letture
croce-verde-montecosaro-morrovalle-eliambulanza

I soccorsi

Ricoverato al reparto di Rianimazione dell’ospedale di Macerata dopo essere caduto da una scala, ora Domenico Castricini, 74 anni, proseguirà il percorso di cure al Santo Stefano di Potenza Picena: i familiari ringraziano i medici e tutto il personale. L’uomo ha avuto l’incidente lo scorso 12 ottobre a Montecosaro. Stava facendo dei lavori in casa quando è precipitato da una altezza di circa tre metri. E’ stato soccorso da 118 ed eliambulanza. In seguito alla caduta è stato ricoverato e operato a Torrette, poi preso in cura dal reparto di Rianimazione di Macerata.

«Vogliamo esprimere i nostri più sentiti ringraziamenti per la dedizione e la professionalità dimostrata da tutto il personale del reparto di Rianimazione dell’ospedale di Macerata guidato da Diego Gattari» dicono i figli del 74enne, Paola, Andrea e Francesco Castricini e la moglie Maria. «La delicatezza e l’empatia dimostrata sono andate ben oltre il puro dovere professionale – proseguono -. A medici, infermieri e oss la nostra stima e profonda gratitudine». Uscito dalla Rianimazione il 74enne proseguirà il percorso di cure al Santo Stefano.

Sale su una scala e cade da tre metri mentre fa dei lavori a casa: 74enne trasportato a Torrette

Rianimazione, una storia di eccellenza: a guidarla il maceratese Diego Gattari «Diamo origine a 8mila interventi l’anno»

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X