Cassa svaligiata da Kebabbissimo,
individuato il ladro: nei guai un 39enne

CIVITANOVA - I carabinieri hanno denunciato un tunisino, considerato l'autore del colpo messo a segno nella notte tra sabato e domenica lungo corso Umberto I

- caricamento letture

carabinieri-archivio-arkiv-lungomsre-nor-civitanovaCassa svaligiata da Kebbabbissimo, individuato e denunciato l’autore del furto. Si tratta di un tunisino di 39 anni, irregolare, già noto alle forze dell’ordine e disoccupato. 

Era circa mezzanotte tra sabato e domenica scorsa quando il titolare del negozio che prepara kebab lungo corso Umberto I a Civitanova è uscito un attimo lasciando le porte aperte per far arieggiare il locale. Un cliente ha approfittato della situazione. E’ andato dietro la cassa, l’ha aperta e ha preso tutti i contanti che c’erano, all’incirca 300 euro. Quindi si è allontanato senza dare nell’occhio. Solo quando era ormai lontano, il proprietario si è accorto del furto. I carabinieri sono riusciti a identificarlo e a ricostruire i movimenti del 39enne dopo il colpo, anche grazie alle testimonianze raccolta e alle immagini delle telecamere di videosorveglianza.

 

Furto nella notte lungo corso Umberto I, svaligiata la cassa di Kebabbissimo



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X