Cassa svaligiata da Kebbabbissimo, individuato e denunciato l’autore del furto. Si tratta di un tunisino di 39 anni, irregolare, già noto alle forze dell’ordine e disoccupato.
Era circa mezzanotte tra sabato e domenica scorsa quando il titolare del negozio che prepara kebab lungo corso Umberto I a Civitanova è uscito un attimo lasciando le porte aperte per far arieggiare il locale. Un cliente ha approfittato della situazione. E’ andato dietro la cassa, l’ha aperta e ha preso tutti i contanti che c’erano, all’incirca 300 euro. Quindi si è allontanato senza dare nell’occhio. Solo quando era ormai lontano, il proprietario si è accorto del furto. I carabinieri sono riusciti a identificarlo e a ricostruire i movimenti del 39enne dopo il colpo, anche grazie alle testimonianze raccolta e alle immagini delle telecamere di videosorveglianza.
Furto nella notte lungo corso Umberto I, svaligiata la cassa di Kebabbissimo
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Kebabbissimo, con 3 ‘b’, non 4.
…un tunisino, irregolare, già noto alle forze dell’ordine e disoccupato!!! Ma poverino, non lavora, che cosa doveva fare per mangiare, mica è colpa sua!!! gv
tunisino
irregolare, già noto alle forze dell’ordine, disoccupato.
tutti de quissi.
Ma la Tunisia è una nazione sicura? Quando leggo che si fa paragoni con la Germania di Hitler mi cadono le braccia se non si risolve questo equivoco tra magistratura e governo ci ritroveremo che non si potrà espellere più nessuno quindi non rimarrà per chi può che una sola cosa da fare ANDARSENE per chi rimane invece saranno cavoli amari.
Trattarlo come un equivoco tra la politica e la magistratura è un grosso errore,esistono leggi e regole a cui deve sottostare anche la politica, perlomeno in democrazia.
Del resto, deve pagare le pensioni agli italiani…
Per chi non lo sapesse in Germania hanno rimpatriato i delinquenti invece noi li proteggiamo … bisogna leggerla intera la notizia non come ve la danno “telemeloni” !!!…