Nuovi medici di famiglia
a Castelraimondo e Montecosaro,
il cambio è automatico

SANITA' - Dal 4 novembre, Tommaso Serretti e Clara Procacci prenderanno il posto rispettivamente di Stefano Carducci e Francesco Marangoni, entrambi prossimi alla pensione: i pazienti saranno ricollocati con i nuovi medici dall'Ast senza la necessità di recarsi fisicamente agli sportelli

- caricamento letture

medico-medici-sanita-e1571047280116-325x301Due nuovi medici di famiglia prenderanno servizio a Castelraimondo e Montecosaro e l’Ast di Macerata, per evitare agli utenti file e disagi agli sportelli dell’anagrafe assistiti per il cambio medico, provvederà in automatico al passaggio dei pazienti ai nuovi dottori.

Dal 4 novembre, infatti, a Castelraimondo prenderà servizio Tommaso Serretti in qualità di medico in convenzione con l’Ast maceratese in sostituzione di Stefano Carducci, che cesserà l’attività per pensionamento. Per garantire la continuità dell’assistenza sanitaria, i pazienti già iscritti con il dottor Carducci e a tutt’oggi non iscritti con nessun medico, passeranno automaticamente con Serretti, senza necessità di spostarsi da casa per recarsi agli sportelli dell’anagrafe assistiti. Agli utenti è stata già inviata lettera informativa in merito agli orari di apertura del nuovo ambulatorio. Sempre dal 4 novembre, invece, a Montecosaro prenderà servizio Clara Procacci in sostituzione di Francesco Marangoni, anche lui per cessazione dell’attività. Stessa modalità: i pazienti già iscritti con Marangoni passeranno automaticamente con Procacci.

Qualora i cittadini dei due comuni, invece, desiderassero essere assistiti da un altro professionista di fiducia rispetto ai due nuovi, possono direttamente recarsi presso gli sportelli territoriali dell’Ast oppure effettuare il cambio medico online, tramite Spid, carta d’identità elettronica, o Cns (TsCns) accedendo al link: https://serviziweb.asur.marche.it/cambiomedico/.

«Castelraimondo rischia di rimanere con un solo medico di base: un salto indietro di 140 anni»

Ast, 2 nuovi medici per Treia e Mogliano. Ruolo precario da architetto: 5 “no”

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X