Di Gusto, una nuova storia:
inaugurazione a Palazzo Floriani

MACERATA - Domani alle 17 il taglio del nastro nei locali che furono prima de "Le quattro porte" e poi di "Vere Italie". Il titolare Marco Guzzini: «Accettiamo la sfida per amore della città, ma non abbandoniamo piazza Cesare Battisti»

- caricamento letture
Di-Gusto_Capodanno-Del-Mondo_FF-1-325x217

Lo staff di DiGusto

Inizia un nuovo capitolo della storia di Palazzo Floriani. Dopo la lunga epopea de “Le quattro porte” e il lustro targato “Vere Italie”, da domani tocca a “Di Gusto”, che rileva i locali all’angolo tra via Crescimbeni e via XX Settembre (ripristinando l’ingresso che dà su quest’ultima come principale).

Per l’occasione, lo staff guidato da Marco Guzzini ha organizzato un grande party inaugurale a partire dalle 17: dopo il taglio del nastro, tanta musica con i Just for Funk e poi il dj set con la selezione musicale di Giulio Zega e Nico Strummer. «Ripartiamo con tutta l’energia e la carica possibili, in uno dei luoghi storici del centro storico – dice Guzzini – a settembre abbiamo festeggiato i 10 anni di attività, tagliare questo traguardo con questa novità non poteva arrivare in un momento migliore. Una location suggestiva che ci consentirà di portare avanti il lavoro che abbiamo fatto in questi anni, basata su un’offerta molto varia, creativa e con al centro il cliente».

Una grande sfida per una delle attività più amate del centro cittadino, che lascia piazza Cesare Battisti per spostarsi di qualche centinaio di metri. Lascia però solo temporaneamente, perché qualcosa già bolle in pentola. «Abbiamo una suggestione, anche qualcosina in più, per tornare nei prossimi mesi anche nel locale dove abbiamo scritto tante pagine della nostra storia – svela Guzzini – in questa fase dovevamo e dobbiamo concentrarci con tutte le nostre forze su questo nuovo progetto, senza dimenticare che da pochi mesi siamo partiti anche col Di Gusto Club al circolo tennis, che sta facendo un lavoro straordinario. In questi ultimi mesi ci siamo comunque sempre stati, ma abbiamo fatto solo il servizio cena estivo: non vediamo l’ora di tornare a pieno regime con i pranzi, gli aperitivi e le cene. Una bella sfida in un locale molto importante: la accettiamo spinti dall’amore che abbiamo sentito da parte di tutta Macerata».

(Ma. Pa.)

Cambio al ristorante “Vere Italie”. Gestione alla squadra “Di Gusto” Parcaroli si affida a Marco Guzzini

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X