Il passamontagna e l’asta
Fugge all’alt dei carabinieri e sfreccia a tutto gas in centro su un’auto a noleggio. I militari lo inseguono e lo fermano. A bordo della vettura un 22enne originario del Marocco. Il giovane è stato fermato a Civitanova nella notte tra lunedì e ieri.
Il giovane era al volante di un’auto di proprietà di una ditta di autonoleggio quando è stato notato dagli uomini del Nucleo radiomobile perché guidava a forte velocità lungo le vie del centro di Civitanova.
I militari gli sono andati dietro e gli hanno intimato l’alt. Ma anziché fermarsi il 22enne si è dato alla fuga cercando di far perdere le proprie tracce. Ne è nato un inseguimento fino a quando, braccato, non è stato costretto a fermarsi poco più avanti.
I carabinieri hanno ispezionato la vettura e all’interno hanno trovato un passamontagna e un’asta in metallo lunga 90 centimetri. L’uomo è stato denunciato per resistenza e porto abusivo di oggetti atti allo scasso.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
…suvvia, signori…in Marocco sono abituati a temperature più alte delle nostre, quindi che volete, con questo freddo che fa vuoi che uno non si porti dietro un bel passamontagna per ripararsi dal gelo!!? gv
MAROCCHINO uno dei troppi che creano solo problemi di sicurezza oltre ad impegnare le FF.OO., unica soluzione rimandarlo in MAROCCO: uno di meno.
Un bravo ai carabinieri che in centro, quindi con vie strette, sono riusciti a bloccare l’inseguito senza minare la sicurezza di passanti e degli altri automobilisti!
Siamo sicuri che non avesse anche i guanti?
… e io che credevo fosse della Val Brembana