Fugge all’alt dei carabinieri,
inseguito un 22enne.
Nell’auto trovato un passamontagna

CIVITANOVA - Il giovane aveva anche un'asta metallica. E' stato denunciato per resistenza e possesso ingiustificato di attrezzi da scasso

- caricamento letture
civitanova-strumenti-effarazione-1-e1729083264604-650x444

Il passamontagna e l’asta

Fugge all’alt dei carabinieri e sfreccia a tutto gas in centro su un’auto a noleggio. I militari lo inseguono e lo fermano. A bordo della vettura un 22enne originario del Marocco. Il giovane è stato fermato a Civitanova nella notte tra lunedì e ieri.

civitanova-strumenti-effarazione-2-e1729082962956-325x388

Il giovane era al volante di un’auto di proprietà di una ditta di autonoleggio quando è stato notato dagli uomini del Nucleo radiomobile perché guidava a forte velocità lungo le vie del centro di Civitanova.

I militari gli sono andati dietro e gli hanno intimato l’alt. Ma anziché fermarsi il 22enne si è dato alla fuga cercando di far perdere le proprie tracce. Ne è nato un inseguimento fino a quando, braccato, non è stato costretto a fermarsi poco più avanti.

I carabinieri hanno ispezionato la vettura e all’interno hanno trovato un passamontagna e un’asta in metallo lunga 90 centimetri. L’uomo è stato denunciato per resistenza e porto abusivo di oggetti atti allo scasso.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X