
Arianna Ciurlanti
Oro per Arianna Ciurlanti con la squadra nazionale nel Team ranking, argento per Anna Pinzi e Ginevra Evangelista nell’Age Group, bronzo nel Trio junior per Matilde Miceli e Guenda Cherubini. Queste le gioie più grandi per la Ginnastica Macerata al Campionato del Mondo di ginnastica aerobica Junior e alla World Competition Age Group di Pesaro. Sette le atlete della società del capoluogo che hanno rappresentato l’Italia.

Il bronzo di Guenda Cherubini e Matilde Miceli
Guenda Cherubini è riuscita anche ad entrare in finale (solo le prime otto qualificate) con ben 78 atlete dei 36 paesi del mondo, e ha chiuso con il quinto miglior punteggio a tre soli decimi dal primo posto. Le altre due atlete maceratesi Margherita Paolucci e Benedetta Pierluigi, alla loro prima esperienza Mondiale sono riuscite a strappare il pass per la finale nella categoria Trio Junior, piazzandosi al sesto posto a pochi decimi dal podio.

Anna Pinzi e Ginevra Evangelista
Anna Bisconti, alla seconda esperienza internazionale, dopo la medaglia d’oro conquistata in Portogallo a marzo nella categoria Gruppo (Age group) ha sfiorato il podio con le sue compagne piazzandosi al quarto posto. La senior Arianna Ciurlanti si è qualificata entro le prime 8 tra le 68 atlete sfidanti di tutti i 37 Paesi del Mondo, in finale si è piazzata al settimo posto e ha sfiorato il podio nella categoria Dance conquistando il quarto posto.

Margherita Paolucci e Benedetta Pierluigi
Grandissimo orgoglio da parte di tutta la società maceratese per i risultati ottenuti e grande soddisfazione per Arianna Ciucci in veste di responsabile tecnica federale squadra Junior e responsabile tecnica della società del capoluogo insieme a Ludovico Vallasciani e Sarah Ferragina. Nel campionato Mondiale senior Arianna Ciucci è stata presente in veste di ambasciatrice per la Federazione Internazionale di Ginnastica insieme alla sua ex compagna di squadra Nazionale Giovanna Lecis.

Il gruppo con Anna Bisconti

Guenda Cherubini

La premiazione di Anna Pinzi e Ginevra Evangelista

Anna Bisconti

Benedetta Pierluigi e Margherita Paolucci

Arianna Ciurlanti
Bravissime tutte complimenti
Complimenti ragazze
Stra-mitiche!
Bravissima
Cesarina SpurioMaraviglia Matilde Miceli è la figlia di mia nipote...
Carla Marchitto Bravissime io sono amica della nonna di Anna Pinzi
Bravissime!!!!!!!!
Bravissime
Che portento queste ragazze, complimenti
Complimenti grande soddisfazioni Manuela Scarponi questa è una notiziona
Brave!!!!!
Grandeee Arianna congratulazioniii
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Bravissime ragazze! Riempite di orgoglio tutti i maceratesi! So quanto impegno e quanta fatica sono necessari per ottenere questi risultati. Siete un esempio per tutta la gioventù!
Complimenti e congratulazioni