Ultimo saluto a Daisy
nella basilica di San Venanzio

CAMERINO - Mercoledì alle 10,30 il funerale della 37enne morta in un incidente stradale a Macerata, lungo la strada Carrareccia

- caricamento letture

incidente-carrareccia-1-650x433

 

Giovane mamma morta in un incidente stradale, mercoledì il funerale. Daisy Ronconi, 37 anni, lo scorso giovedì si trovava al volante della sua auto e stava percorrendo la strada Carrareccia, a Macerata, in direzione di Sforzacosta. Ad un certo punto la vettura, una Lancia Y, ha iniziato a sbandare per poi invadere la corsia opposta. In quel momento in direzione contraria è passato un fuoristrada Range Rover con al volante un uomo di 60 anni.

daisy-ronconi-e1727363629437-650x575

Daisy Ronconi

Nessuno dei conducenti ha potuto fare nulla per evitare l’impatto. Il Range Rover ha sfondato la fiancata della Lancia. Daisy è rimasta ferita in modo gravissimo e dopo i soccorsi sul posto è stata trasportata in elicottero all’ospedale di Torrette, ad Ancona.

La donna è morta poco dopo l’arrivo dell’eliambulanza al nosocomio regionale.

Daisy era di Urbisaglia e viveva a Camerino con la figlia di sette anni e il compagno. La giovane lavorava con operatrice socio sanitaria alla casa di riposo di Gagliole. Un impiego che aveva da tre anni. La giovane donna lascia anche i genitori e due fratelli. La camera ardente è stata allestita da oggi pomeriggio alla casa funeraria Malasisi a Camerino. Il funerale si svolgerà mercoledì alle 10,30, nella basilica di San Venanzio.

incidente-carrareccia-5-650x433

L’incidente sulla Carrareccia

Frontale sulla Carrareccia, muore una giovane mamma

«Siamo sotto choc per Daisy, lavorava da 3 anni con noi ed è entrata nel cuore di tutti»



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X