Nasce la rubrica “Percorso benessere”
Consigli utili per la salute

SANITA' - A parlare saranno i professionisti della casa di cura Villa dei Pini di Civitanova e del poliambulatorio Villalba di Macerata

- caricamento letture

 

villa-pini

Villa Pini

Nasce “Percorso benessere“, nuova rubrica all’interno di Cronache Maceratesi. Sarà a cura di Kos, tra i principali gruppi di sanità privata in Italia, e in essa i lettori troveranno articoli e interviste attraverso i quali riceveranno informazioni utili per la propria salute e il proprio benessere, consigli per la prevenzione, indicazioni di cui far tesoro su sintomatologie, suggerimenti per cure o accertamenti diagnostici, e molto altro.

A parlare ai lettori saranno i professionisti della casa di cura Villa dei Pini di Civitanova Marche e del poliambulatorio Villalba di Macerata, strutture capaci di garantire una presa in carico del paziente attraverso un percorso di prevenzione, cura e assistenza integrato e multidisciplinare. Un progetto informativo nato tra due enti – Kos e Cronache Maceratesi – che, ciascuno nel proprio ambito, rappresentano un punto di riferimento. Avere nel territorio, in questa fase in cui il panorama sanitario è in profondo cambiamento e l’offerta di servizi e prestazioni è sempre più frammentata e parcellizzata, una struttura come Villa dei Pini e Villalba al cui interno interagiscono e fanno rete professionisti di molteplici specialità, rappresenta un autentico valore aggiunto per la popolazione.

“Percorso” e “benessere”, pertanto, non sono solo le due parole che si uniscono nel titolo di questa nuova rubrica ma i due concetti che si fondono per sintetizzare un nuovo modello di offerta di salute.

La prima puntata uscirà domani: a parlare sarà il cardiologo Diego Spagnolo, responsabile Area Medica-Cardiologica di Villa Pini.

rubrica-benessere-kos-care



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X