Il premio “La Fornarina”
a Cinzia Antognozzi

SAN GINESIO - Quest'anno il riconoscimento andrà alla fondatrice dell'Anffas Sibillini. La cerimonia sabato dalle 10 all'auditorium Sant'Agostino

- caricamento letture
cinzia-antognozzi2-e1726501035242-325x222

Cinzia Antognozzi

Il riconoscimento “La Fornarina” a Cinzia Antognozzi, fondatrice dell’Anffas Sibillini di cui è attualmente presidente e che ha collaborato alla costruzione de “La casa nel Cuore” (con sede a Pian di Pieca), punto di riferimento nell’entroterra maceratese per più di venti persone con disabilità intellettive e/o relazionali e per le loro famiglie. Si tratta della XXVI edizione del riconoscimento che ogni anno viene assegnato ad una rappresentante del mondo femminile che, nell’attività professionale o nel volontariato, si sia distinta per profilo morale, dedizione alla crescita civile, alla cura e all’accoglienza dei più deboli.

Il riconoscimento – con il patrocinio del Comune di San Ginesio, dell’Unione montana dei Monti Azzurri e della Regione Marche – è conferito dalla Confraternita dei Sacconi di San Tommaso in stretta collaborazione con il Centro Internazionale di Studi Gentiliani. La cerimonia sabato dalle 10 nell’aditorium Sant’Agostino di San Ginesio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X