Thomas è “Il bimbo più bello d’italia”
E’ Thomas Palen Martinez di Civitanova “Il bambino più bello d’Italia”. Sette anni il 22 dicembre, Thomas ha vinto l’8 settembre a Roma la finale del concorso “ Il bambino e la bambina più bella d’ Italia”. Con lui a Roma c’erano la mamma Alice e il papà Jordan.
«Tutto è iniziato – racconta la mamma – quasi un anno fa con una prima selezione il 10 dicembre ad Ancona poi siamo passati ad una selezione regionale il 7 aprile a Terni dove ha vinto la fascia “il bambino più bello delle Marche” e da qui siamo passati alla fase finale a Roma».
Il concorso è rivolto a tutti i bambini e le bambine da 0 a 12 anni di tutta Italia. La sfilata ha visto la partecipazione dei rappresentanti di tutte le regioni italiane eletti durante le selezioni interregionali nel corso dell’anno: Valle D’Aosta, Trentino, Veneto, Friuli, Liguria, Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte, Umbria, Toscana, Sardegna, Lazio, Marche, Abruzzo, Molise, Puglia, Campania, Basilicata, Calabria e Sicilia.
La giuria di qualità capitanata da Mercedesz Henger e Khady Gueye, showgirl televisive e protagoniste della trasmissione l’Isola dei Famosi ha attentamente visionato “i più belli di ogni regione”. Per la categoria “Il bimbo più bello d’Italia” proprio Thomas è risultato il vincitore.
POVERINO COMINCIA BENE SI CHI ERANO I GIUDICI?? CHIEDO PER UN'AMICA
Io nei commenti vedo o gente repressa o bulli di prima categoria gente che si permette di dare giudizi poco costruttivi .. e non parlo del fatto che magari non si è daccordo con i concorsi di bellezza per bambini . Nemmeno io ci mando i miei ma non mi permetto di ergermi a paladina della giustizia o al Paolo Crepet dei poveri poi per non parlare dello schifo che fate quando dovete mettere per forza laccento sulla presunta nazionalità di questo bambino, che tra laltro potrebbe insegnare più cose lui a voi che viceversa .
Simona Del Rosso lasciali parlare Simo, che vuoi pretendere da Facebook? Tommy bimbo dolcissimo che non merita manco una lettera di ciò che alcuni scrivono.
Leggo commenti di genitori che mi lasciano senza parole , gente che si permette di giudicare i genitori, gente che si sente migliore dando sentenze SENZA SAPERE. Voi sapete se il bimbo si sia montato la testa? Sapete se i genitori sono persone orrende? Voi sapete come l abbia vissuta il bimbo? Cioe prima di parlare bisognerebbe contare fino a 10. Vivo e frequento Thomas e la famiglia giornalmente e vi assicuro che sono una famiglia umile, di sani principi e impegnati nell educazione dei figli. Pensate prima di giudicare senza conoscere! Si può essere contrari però ci sono modi e modi di dire le cose! In conclusione complimenti Thomas!!
Mariachiara Cascella Giusto, però possiamo dire che questi concorsi, sono cercati e voluti dai genitori, ai bambini non interessa la bellezza estetica, e non si scelgono gli amici tra i più belli Una vanità dei genitori anche comprensibile e rispettabile, sempre che non diventi anche lunico interesse del bambino
Giorgia Morbidoni Salve li assicuro che non è il unico interesse del mio figlio. Con solo 6 anni domina due lingue come non molti di chi comenta qui, Gioca a calcio con una delle migliori squadre della città così come è un ottimo atleta in nuoto.
Jordan Palen Martinez Questo suo commento rappresenta in pieno ciò che dice la gente che commenta. Lei sta mostrando suo figlio come il migliore fra tanti, elencando con superiorità ciò che a 6.anni e' in grado di fare,.ma il vanto è solo per se stesso genitore.
Roberto Valentini non vanto mio figlio delle cose che sa fare. Ma ben si facendo capire che il concorso non sia priorità. E si dominare lingue e praticare sport e vantarsi siamo messi male. Vuol dire che più incapaci siamo meglio è ??
Jordan Palen Martinez Lei lo ha scritto vantandosi. Elencare ciò che per lei sa fare suo figlio è vantarsi.
Jordan Palen Martinez se mi posso permettere le consiglierei di non rispondere a certi commenti che rivelano solo pochezza interiore e un pizzico di invidia, ha fatto benissimo a far partecipare il ragazzino al concorso e complimenti per la nomina di vincitore. Lo segua e gli faccia raggiungere tutti gli obiettivi che si prefiggerà.
· Jordan Palen Martinez chi vi conosce sa come siete e come sta crescendo Thomas!!! Non ti curar di lor ma guarda e passa!!! È solo quel pizzico dinvidia che fa scrivere certe cose
Jordan Palen Martinez lascia perdere, si chiama invidia!!!
Mariachiara Cascella famiglia meravigliosa come poche non certo persone che fanno montare la testa ai propri figli
Jordan Palen Martinez Bene! Le auguro che suo figlio crescendo sfrutti al meglio le sue doti, certamente la bellezza pure aiuta ,ciò che conta è stargli vicino sempre, l infanzia infondo è il periodo più semplice per ogni genitore
Mariachiara Cascella si chiamano social perché deriva da esperimento sociale dove ognuno può dire quello che pensa!
Andrea Fattobene quindi se qualcuno insulta i vostri figli o come li educate è normale perché viene fatto su un social?
Mariachiara Cascella qui si parla di un concorso non della famiglia del bimbo, che utilità ha fare questo concorso, a cosa serve , serve ha mettere in mostra bambini ha quale scopo , mi riesce difficile da capire questa cosa
Savina Vannicola si legga TUTTI i commenti cortesemente
Mariachiara Cascella tutti sapientoni che dovrebbero guardare dentro le proprie famiglie invece di sputare sentenza e condanna!!!
Mariachiara Cascella non credo che sia questo il problema, piuttosto mi domando a cosa serva un concorso di bellezza per bambini. I genitori possono anche essere il modello migliore che esista riguardo l' educazione, tuttavia questi concorsi sono allucinanti.
Complimenti a mamma e papà
Imbarazzante.
Cominciamo a montare loro la testa appena nascono, ed ecco i primi risultati, genitori spaventosamente superficiali, che puntano all'apparenza e non alla sostanza. Povera umanità!!!!
Licia Messina invece chi giudica senza conoscere non è superficiale!?!?
Il bimbo più bello d'Italia e del mondo è il mio
I bimbi sono tutti bellissimi devono essere educati
Cresciamoli fin da piccoli con questi canoni , bravi! Esponiamoli al disagio di essere piu' brutti rispetto ad un altro, invece di premiarli per altri valori!
Laura Berluti PIENAMENTE daccordo
Laura Berluti sono d'accordo Comunque sia la bellezza è una cosa soggettiva non bisogna esporre i bambini in questa maniera mettendo loro in testa dei canoni di bellezza o no sarebbe controproduttivo da grandi
Laura Berluti cara Berluti sono i prodotti dei tempi che corrono Crescono male perché a loro volta sono cresciuti male i loro genitori.E' una corsa all'esteriorita' al farsi vedere e si perde così di vista quella che dovrebbe essere una educazione di tutt'altro tipo.Ma vaglielo a spiegare.E' capace che ti dicano che sei fuori di testa.
Chi se ne frega
Figurati...anche questa!!
Complimenti piccolo!
Sto per vomitare Esistono veramente genitori capaci di questo?
Ha vinto perché non c'era mio nipote
Lui è bello ma il mio lo è di più
Meraviglioso!!!
Ci mancava questa
Povero bimbo, che genitori gli sono capitati
Luca Canalini che problemi cela ?
Luca Canalini fidati Thomas non poteva capitare meglio!!! Perché tu li conosci ?
Concorsi ridicoli.
me pare Don Lurio
Non sarà certo il solo di bello
Per inculcare l'ideale dell'integrazione tirano fuori di tutto e di più
Tutti i bambini sono belli.
Dovrebbero proibire certi concorsi e impedire a certi genitori di mettere i propri bambini davanti al dispiacere di essere meno carino di un altro le competizioni fanno male ai grandi figuriamoci ai bambini . 56 min
Non ci sono più i bimbi brutti 59 min
Ah ma non è Leo ? Diego
Sara Torresi
Una volta c'erano i parco giochi
Grande Thomas !!! Complimentoni
Francesco Santoni io sono più bello
Sbagliato tutto....concorsi di bellezza x bambini....siamo allo sfascio più totale
Ma vi rendete conto che tristezza? Aivoglia a fare i post filosofici su Fb, quando poi la realtà è questa !!! Ma poi, come può accettare un paese la proposta di tali concorsi ? Io li abolirei sul nascere e utilizzerei i soldi per altro di più " costruttivo"..
Bello ma tutti i bimbi sono belli, ce ne sono di italiani più belli
Il festival del Disagio quando lo facciamo?
Gianluca Gelsomino io ho aperto un negozio per articoli da suicidio , sto facendo anche gli sconti .... :-))
Mauro Maccari è presto per fare i saldi
· Gianluca Gelsomino il Festival del Disagio credo sia in corso lo leggo in certi commenti
Gianluca Gelsomino come ci si iscrive? Sono interessata, seguo!
Ancora più ignobili e privi di ogni etica, coloro che organizzano questi concorsi, ma......soldi, soldi, soldi
Oh....n altra notizia che non cade in disgrazia da Civitanova city c'è la possiamo fare
Maria Fermani però non c'è neanche da vantarsi è!
Andrea Fattobene purtroppo le generazioni.....
Di bimbi belli ne è pieno il mondo, questi concorsi sarebbero da evitare, non ne vedi l utilità
Lfa semplicemente schifo
I bimbi sono tutti i più belli del mondo
Mara Melappioni infatti,questi concorsi per bambini sono di una tale pochezza.... mah .... la colpa non è di chi li organizza ma di chi fa partecipare i bambini!
Mara Melappioni Beh dipende
Mara Melappioni c'è ne sono di più belli e come !!!
Concorso del bambino più bello non si può sentire.
I bambini sono tutti belli!
Ma era l'unico
Paolo Andreani beh!! Sinceramente alla fase finale erano passati 120 bellissimi bambini. Se ha altri dubbi resto a disposizione
· Roberto Valentini conosco questa famiglia da qualche anno, Thomas aveva 2 anni la prima volta che è venuto in studio da me conosco i genitori e sinceramente sono lontani dalla descrizione che leggo in certi commenti! Che tristezza leggere invidie e cattiverie
Tutti i bambini del mondo sono belli
A quando i genitori più scemi dItalia, scommetto che la competizione sarebbe grandissima.
Sono gli adulti che stanno dietro a queste cose, che ne sanno dei concorsi i bambini
Veramente un bel bambino complimenti Alla genetica....
è impossibile vedere un bambino brutto.... un concorso di bellezza per bambini è come innaffiare sotto la pioggia
No comment
Il mio ancora lo devo mettere in cantiere
Ogni sgarrafone è bello x i propri genitori
Ne avevamo proprio bisogno?
Fateli crescere in pace se creature
Bell bambino ,ma dire il più bello D,Italia mi sembra un po' troppo.
Antonietta Cacchiarelli e invece le assicuro che è bellissimo sia dentro sia fuori
Simona Del Rosso ho venduto abbigliamento x bimbi x 18 anni ,di bimbi veramente belli ne o visti tantissimi, su che base si stabilisce che è il più bello ,allora diciamo che è il più bello fra quelli che anno partecipato al concorso cosa ben diversa
Portate i genitori da Paolo Crepet.
Se in tre ore ci sono state 250 reaction e quasi altrettanti commenti Qual é linsegnamento che se ne trae?
Purtroppo io so cresciuto.
Poverino..
Mi dispiace....fin da piccolo schiavo di queste sciocchezze.
Mi spiace deludervi ma mio figlio alla sua età era molto ma molto più bello
Mara Melappioni come sempre non ne sbagli una!
Poro cocco.... Che tristezza ma come se fa?
Che commenti inutili!..sempre a giudicare
i Bambini compreso lui e la sua innocenza sono tutti belli!!! Questo tipo di concorsi sono per i poveri genitori, ridicoli.
Anche i miei nipoti parlano due lingue sono bravi negli sport ,a scuola, normali come tutti .
Sono concorsi stupidi! Specialmente x i bimbi crescono con ideale sbagliato per colpa di chi?
Che cretinata...utile solo a spillare soldi ai genitori
È mio figlio Leonardo il più bello del mondo. Quessu je po porta lo zainetto
Che tristezza
Che pena... Il bambino una vittima
A 7 anni, se preso come un gioco, visita di una nuova città.. Conoscenza di altri bambini.. È meglio portarli ad un concorso di bellezza o dentro le sale giochi dei centri commerciali? Penso che le nuove esperienze, se affrontate con intelligenza, si possano fare.. tutto sta nel dare il giusto peso alle cose!
Sara Cardinetti meglio cara insegnare già da piccoli i valori della vita.. dopo quando saranno maggiorenni decideranno assieme ai genitori.. ...
Claudio Ceciarini questo stupendo bambino i valori li ha conosco bene la famiglia
Ha ragione Crepet, i genitori di oggi hanno il cervello limitato. Ne loro ne chi organizza queste manifestazioni, non capiscono nei bambini già a quell'età creano danni. Di sicuro i bambini non vivranno per causa dei loro genitori, questa gara come un gioco, ma in loro nascerà già la competizione quella malsana!
Mi sembra tutto tranne che bello..
Fabio Amadio tutti i bambini del mondo sono belli, non serve farli gareggiare. Serve loro solo salute pace amore e serenità.
Che brutta spettacolarizzazione Tempi malati
Minchia qua sotto è la sagra dell'invidia. La bellezza non è tutto, ma non è neanche una colpa. I talebani lasciamoli lontano da qua per favore.
I bambini sono tutti belli.......
MAHHHconcorso di bellezza per.bimbi ,? Ma dove li trovano questi annunci ,
Tanto bello quanto bravo.Grande Tommy
Dovrebbero essere proibiti questi concorsi per i bambini piccoli
Adesso pure i bimbetti ai concorsi di bellezza.... Ma dai su
Quanto disagio, ma la colpa è dei genitori che gli fanno fare queste cose.
Bello bimbo!! Ma povero bimbo...
Più bello perché non ci ho mandato i miei
Ma come fate a dire che è il bimbo più bello o la bimba più bella se in Italia ci sono milioni di bambini
Della serie: come rovinare un bambino splendido!
Bravo anche mamma epapa
Assurdo!!!
Ah perché c'era un concorso Nazionale di Bimbo più bello d'Italia??? E non bastava quello de "ogni scarrafon è bell a mamma suoja?"
Ma davero esistono ancora ste robe?
Di solito tutto ciò che viene organizzato per i bambini viene presentato come un gioco, dallo Zecchino D'oro allo Sport. Chi li rimbambiscono sono i familiari. Ne so qualcosa.
Povero bambino
un conconso di bellezza di bambini ... la peggior carognata che si possa fare.
Ah perché esiste anche un concorso di bellezza per bambini?
Povero mondo ....e non dico altro
FELICITAZIONI E COMPLIMENTI
Già da piccoli riempiamoli di mille complessi, complimenti!
Sono belli i bambini piccolini carinu de nonno
Grande Tommyyyyy
Sono di Civitanova, la mia maestra delle elementari mi chiamava Ciccio Bello Però io sono sempre rimasto umile
Ma per favore, i bambini devono fare i bambini, giocare, andare a scuola, fare sport.
Ma perché?
Bellissimo
Non condivido l'idea di concorsi di bellezza per bambini
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Poveri bambini…
Per carità non c’è male nei concorsi di bellezza, quello che trovo sbagliato è educare all’apparire , capisco che il periodo dei vari youtuber non aiuta, ma come genitore cerco di non seguire questa moda. Ai miei figli dico sempre di essere e non apparire, anche se questo non da’ nessuna garanzia sul tipo di persona che diventerà.
È il progresso che avanza inarrestabile, forse presto si potrà finalmente gareggiare anche per il titolo di feto più bello d’Italia nelle ecografie fatte a mamma.
Concludendo in parole povere: Nell’incanto di ciò che si rivela in assoluta impotenza, del bello, che è perfetto e nullo ad un tempo, l’apparenza dell’onnipotenza si rispecchia negativamente come speranza. Il bello è sottratto ad ogni prova di efficienza. La totale assenza di scopi smentisce la totalità di tutto ciò che è conforme agli scopi nel mondo del dominio, ed è solo in virtù di questa negazione, che il sussistente opera sul proprio principio razionale conducendolo alle streme conseguenze, che la società esistente è stata consapevole, fino ad oggi, della possibilità di una società diversa. La beatitudine della contemplazione consiste nell’incanto disincantato. Ciò che scintilla, è la conciliazione del mito.തിയോഡോർ അഡോർനോ
A chi è d’accordo con questi “concorsi” suggerisco di leggere il giudizio di qualsiasi psicologo o di più psicologi.
Ho già scritto: Poveri bambini…
Aggiungo: Poveri genitori…
Esatto, Pavoni, ma posso aggiungere il “sul ponte sventola bandiera bianca” di Battiato?
quindi a sette anni già si è qualcosa senza aver nulla ?
…secondo me, i bimbi più belli, fuori e dentro, sono quelli ai quali i genitori non hanno permesso di partecipare a questo concorso, pur avendone, magari, la possibilità. Spero che il piccolo Thomas si sia soprattutto divertito, considerando solo un gioco questa ‘avventura’, e continui il suo percorso con altre esperienze, di altra natura e di altro spessore…tanti auguri, Thomas. gv