Furto di uno zaino in centro,
espulso un 35enne

CIVITANOVA - La polizia ha rintracciato l'autore: con sè aveva parte della refurtiva, il resto era stata gettata in un cassonetto

- caricamento letture
commissariato-polizia-archivio-civitanova-FDM-3-650x434

Il commissariato di Civitanova

Sparisce uno zaino, la polizia individua l’autore: espulso un 35enne tunisino che viveva in Italia da anni, irregolarmente. Tutto è cominciato ieri pomeriggio a Civitanova quando al commissariato è arrivata la segnalazione del furto di uno zaino. L’episodio è avvenuto nel centro cittadino.

Gli agenti hanno iniziato una serie di controllo nella zona e hanno fermato alcune persone per identificarle. Tra queste il 35enne che corrispondeva alla descrizione fatta dalla vittima del furto.

Il 35enne aveva con sé alcuni apparecchi elettronici di proprietà della vittima. In un vicino cassonetto la polizia ha trovato il resto della refurtiva. Il tunisino già noto alle forze dell’ordine per episodi di furto, e per spaccio, è stato affidato all’Ufficio immigrazione della questura di Macerata che ha proceduto all’espulsione del 35enne che è stato accompagnato al centro per il rimpatrio di Roma e da lì tornerà in Tunisia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X