
I carabinieri sul posto
di Laura Boccanera (Foto di Federico De Marco)
Malore mentre si trovava all’interno della sua auto, morto un 71enne. A perdere la vita Michele Fratepietro, originario della Puglia. E’ successo a Porto Potenza, in via Olimpia, poco prima del circolo del tennis. L’uomo è stato stroncato, stando a quanto è stato ricostruito sull’accaduto, da un arresto cardiaco. Viveva da anni in città.

Michele Fratepietro
Da anni viveva nella cittadina rivierasca e in quella sua Smart era solito trascorrere anche gran parte del tempo, a leggere e a passare il tempo. La tragedia si è consumata intorno alle 18 di oggi quando alcuni passanti si sono accorti dell’uomo esanime all’interno dell’abitacolo.

Subito è stato dato l’allarme e i primi ad intervenire sono stati gli operatori dell’emergenza del 118 e della Croce verde che hanno cercato di rianimarlo e di salvargli la vita. In un primo momento sono intervenuti anche i vigili del fuoco, ma all’arrivo il 71enne era già stato fatto uscire dall’auto.

Tuttavia nonostante le manovre di rianimazione non si è ripreso. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della stazione di Porto Potenza che dopo i rilievi di rito hanno riconsegnato la salma ai familiari per il funerale. Il funerale si terrà domani alle 9.30 nella chiesa Corpus Christi
(Ultimo aggiornamento alle 21,10)

Ciao Michele R.I.P
Ciao Michele
Condoglianze alla famiglia
Mi dispiace. Condoglianze alla famiglia
Condoglianze alla famiglia, riposa in pace
Rip...
Condoglianze alla famiglia
Condoglianze alla famiglia
R.i.p
Ciao Michele R.I.P.
R.i.p condoglianze alla famiglia
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati