Malore nell’auto in sosta,
muore un uomo di 71 anni

POTENZA PICENA - A perdere la vita Michele Fratepietro, originario della Puglia e da anni residenti in città. L'allarme lanciato dai passanti. E' successo intorno alle 18 in via Olimpia. Il 118 ha provato a rianimarlo. Il funerale si terrà domani alle 9,30 nella chiesa Corpus Christi

- caricamento letture
morto-auto-potenza-picena2-650x440

I carabinieri sul posto

di Laura Boccanera (Foto di Federico De Marco)

Malore mentre si trovava all’interno della sua auto, morto un 71enne. A perdere la vita Michele Fratepietro, originario della Puglia. E’ successo a Porto Potenza, in via Olimpia, poco prima del circolo del tennis. L’uomo è stato stroncato, stando a quanto è stato ricostruito sull’accaduto, da un arresto cardiaco. Viveva da anni in città.

michele-fratepietro

Michele Fratepietro

Da anni viveva nella cittadina rivierasca e in quella sua Smart era solito trascorrere anche gran parte del tempo, a leggere e a passare il tempo. La tragedia si è consumata intorno alle 18 di oggi quando alcuni passanti si sono accorti dell’uomo esanime all’interno dell’abitacolo.

morto-auto-potenza-picena

Subito è stato dato l’allarme e i primi ad intervenire sono stati gli operatori dell’emergenza del 118 e della Croce verde che hanno cercato di rianimarlo e di salvargli la vita. In un primo momento sono intervenuti anche i vigili del fuoco, ma all’arrivo il 71enne era già stato fatto uscire dall’auto.

morto-porto-potenza

Tuttavia nonostante le manovre di rianimazione non si è ripreso. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della stazione di Porto Potenza che dopo i rilievi di rito hanno riconsegnato la salma ai familiari per il funerale. Il funerale si terrà domani alle 9.30 nella chiesa Corpus Christi

(Ultimo aggiornamento alle 21,10)

morto-auto-potenza-picena1-650x512



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X