Disteso a terra ubriaco
se la prende con 118 e poliziotti

MACERATA - Un 29enne è stato soccorso in via Roma. Ha offeso il personale sanitario e ferito un agente. E' stato denunciato

- caricamento letture

polizia-archivio-arkiv-1-650x488Lo trovano a terra ubriaco, aggredisce un agente: denunciato. È successo a Macerata intorno alle 23,30 di ieri. È allora che qualche passante ha notato, in via Roma, un uomo che stava disteso a terra, all’angolo con via Ettore Ricci. Sul posto sono intervenuti 118 e la volante della polizia. A terra c’era un giovane straniero che aveva bevuto troppo.

Il giovane, un 29enne peruviano, prima se l’è presa con gli operatori del 118 che lo stavano soccorrendo, offendendoli. Poi ha offeso i poliziotti, ai quali ha anche indicato un falso domicilio a Macerata.

Quando i poliziotti lo hanno portato in questura per l’identificazione il 29enne ha reagito in modo violento e nel tentativo di allontanarsi ha ferito un poliziotto. Alla fine è stato identificato. Il 29enne risiede fuori provincia, è in regola con il permesso di soggiorno ed è già noto alle forze dell’ordine per furto, oltraggio e guida in stato di ebrezza. Ha anche un foglio di via da Civitanova. E’ stato denunciato per violenza e minaccia a pubblico ufficiale, oltraggio, rifiuto di fornire la propria identità e rifiuto di esibire il passaporto o il permesso di soggiorno.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X