Lo trovano a terra ubriaco, aggredisce un agente: denunciato. È successo a Macerata intorno alle 23,30 di ieri. È allora che qualche passante ha notato, in via Roma, un uomo che stava disteso a terra, all’angolo con via Ettore Ricci. Sul posto sono intervenuti 118 e la volante della polizia. A terra c’era un giovane straniero che aveva bevuto troppo.
Il giovane, un 29enne peruviano, prima se l’è presa con gli operatori del 118 che lo stavano soccorrendo, offendendoli. Poi ha offeso i poliziotti, ai quali ha anche indicato un falso domicilio a Macerata.
Quando i poliziotti lo hanno portato in questura per l’identificazione il 29enne ha reagito in modo violento e nel tentativo di allontanarsi ha ferito un poliziotto. Alla fine è stato identificato. Il 29enne risiede fuori provincia, è in regola con il permesso di soggiorno ed è già noto alle forze dell’ordine per furto, oltraggio e guida in stato di ebrezza. Ha anche un foglio di via da Civitanova. E’ stato denunciato per violenza e minaccia a pubblico ufficiale, oltraggio, rifiuto di fornire la propria identità e rifiuto di esibire il passaporto o il permesso di soggiorno.
Ma a cosa serve bere oltremisura? Perché rovinarsi la vita così? È inconcepibile.
Cose raccapriccianti , ma che mondo sta diventando !! Sempre peggio !
....perché sta ancora in Italia? Perché al posto di fare un foglio di via per Civitanova non il foglio di via per l Italia.....? Aspettiamo che venga il peggio? E se succede co una persona così che succeda il peggio poi chi paga ? Gli innocenti e basta? PS chiedo per un amico mio de sinistra che non può fare ste domande
oh signore
Cose raccapriccianti , ma che mondo sta diventando !! Sempre peggio !!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
PERUVIANO già noto alle FF.OO. dal curriculum piuttosto esteso è stato denunciato con il risultato di tenercelo ancora a reiterare i vari reati ??? E’ INUTILE PROSEGUIRE IN QUESTO MODO, DEVE ESSERE ESPULSO NEL SUO PAESE.
Il solito artista di strada… Macerata “granne”…!!!
Questo elemento va mandato da LUI vedi che poi ……..
È arrivato in Italia scappando dalla famosa guerra del Perù oltre che chiaramente dalle torture dei campi libici.
Peccato che lo conoscono solo polizia e carabinieri. Potrebbe avere più conoscenti.