Il piccolo Davide Marcozzi
Una tragedia immane ha colpito questa mattina la comunità di Acquasanta Terme (Ascoli): un bimbo di 4 anni, Davide Marcozzi, ha perso la vita per un incidente domestico. Un dolore indescrivibile per i genitori Alessandro e Giuliana Caucci che si erano trasferiti nella frazione di Ficciano, di cui lei era originaria, poco dopo la nascita del piccolo.
Il bambino, che stava trascorrendo la mattinata con il padre, si trovava nel garage della loro abitazione quando è avvenuto l’incidente.
Erano circa le 10,30 quando, secondo le prime ricostruzioni, il piccolo ha inavvertitamente tirato giù da uno scaffale un pesante contenitore di metallo che gli è caduto sopra, schiacciandogli il torace. Il padre si trovava a pochi metri di distanza, ma non ha potuto fare nulla per evitare l’impatto.
Appena scattato l’allarme, intorno alle ore 10,30, la centrale operativa ha inviato sul posto le ambulanze e attivato l’eliambulanza.
Al loro arrivo, gli operatori sanitari si sono prodigati per oltre due ore nelle manovre rianimatorie. Ma purtroppo, per il piccolo, non c’era ormai più nulla da fare.
Sul posto, oltre agli equipaggi di 118 e Croce Verde di Acqusanta, sono arrivati i carabinieri della locale stazione ed il magistrato di turno.
«Quando sarà stabilita la data del funerale, dichiarerò lutto cittadino – commenta con grande dolore Sante Stangoni, sindaco di Acquasanta – . Paesi come il nostro sono come una grande famiglia, ci conosciamo tutti bene. Ciò che è capitato sconvolge nel profondo ciascuno di noi. Il 24 agosto, da otto anni ormai è un giorno segnato dal dolore, quello del sisma. Mai avrei immaginato di doverlo ricordare per una tragedia simile».
Rip ovunque tu sia che la terra ti sia lieve Angioletto caro ,ora potrai giocare con gli angioletti come te !Sentite condoglianze ai suoi genitori !
povero piccolo e poveri genitori!!!!!!
Profondamente addolorato
Amore bello....
Povero angelo
Un dolore inconsolabile
Povero angioletto ,poveri genitori .quante disgrazie succede .
Povero Piccolo, vivissime condoglianze alla famiglia.
Altra disgrazia,poveri genitori, speriamo che il Signore li consoli
Mannaggia . È l anno dei piccoli
Povero piccolo......un dolore immenso
R.i.p
R.I.P adesso gioca con gli angeli e veglia sui tuoi genitori
Fare partire un elicottero quando non era più in vita ....uno spreco di di denaro ...tutti della sanità pubblica...il 118 si deve vergognare...c'è un filo sottilissimo che collega la vita alla morte.....purtroppo quando si spezza non si riattacca più.....non so se era ancora in vita ...ma dopo due ore il cuore non ritorna...forse è da chiarire bene la dinamica dell'incidente...ma ormai non serve più a niente...
Dopo ditemi che non è destino già scritto prima di nascere......rip angioletto
Piccolo angelo vola amore
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
R.I.P. piccolo e una preghiera per i genitori per aiutarli a superare questa tragedia.
Una notizia che fa’male al cuore. Un pensiero ai genitori.
vicinanza, supporto, ai genitori e nonni, non solo ora …ma dopo….il dolore squarcia tutto dopo…ora e’ il momento di tante domande senza risposta dei perche’….
il destino, il fato, lo abbiamo attaccato nel monento in cui veniamo al mondo, nulla si puo’ …solo la fede e l’ amore di chi ci sta vicino puo’ aiutare.
piccolo angelo aiuta i tuoi genitori e nonni ora puoi…r.i.p.
Da nonno ho le lacrime agli occhi. Certo qualcosa di sbagliato c’era, se il fusto era così pieno e pesante, come può esserselo tirato addosso. Ma queste riflessioni, col senno di poi, lasciano il tempo che trovano. Ora bisogna sperare che quei poveri genitori (e i nonni) trovino la forza per superare questa tragedia immane.