Martellate contro i finestri dell’autobus, arrestato un 27enne camerunense. E’ successo a Macerata, in via dell’Acquedotto nella frazione di Villa Potenza. Dovrà rispondere di violenza e resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e danneggiamento aggravato su mezzo pubblico. I fatti sono avvenuti ieri intorno alle 15 nella frazione di Macerata quando il ragazzo è salito all’interno di un autobus e ha scatenato il panico.
Senza una motivazione, ha afferrato il martelletto in uso sul bus da usare in caso di emergenza e ha spaccato uno dei vetri del mezzo, ferendosi alle mani. In quel momento a bordo c’erano alcune persone, l’autista ha così fermato il veicolo cercando di placare il giovane che, con le mani sanguinanti, è corso via una volta aperte le porte del pullman, entrando in un bar nella zona nuova del quartiere.
Sul posto è subito intervenuta una volante, con i colleghi della Squadra mobile in rinforzo. Il ragazzo è stato subito individuato all’interno del bagno del locale mentre si stava lavando le mani.
E’ stato invitato a seguire gli agenti ma ha colpito con gomitate, calci e pugni i poliziotti (nessuno è rimasto ferito in modo grave) che lo avevano circondato, i quali, con non poca difficoltà, riuscivano bloccarlo a terra mentre continuava a scalciare e dimenarsi.
Portato in questura è stato arrestato. oto alle forze dell’ordine.
Oggi si è svolta la convalida al tribunale di Macerata. Il giovane, assistito dall’avvocato Giuseppe Lufrano, ha detto di lavorare in una azienda edile e si è scusato per quello che ha fatto. Il giovane è un richiedente asilo che vive regolarmente nel Maceratese. Al termine dell’udienza il giudice lo ha rimesso in libertà con la prescrizione di andare in pronto soccorso a fare una visita psichiatrica. Terminata l’udienza (poi rinviata a settembre) il 27enne è andato all’ospedale per la visita accompagnato dal suo avvocato.
(redazione CM)
Va tutto bene... Andrà tutto bene...
Dare carta bianca alla polizia che sta sul campo ......nel giro di qualche mese si tolgono il vizio di dare a matto
Toh, una risorsa e chi l'avrebbe mai detto, sono personcine così dabbene
E noi paghiamo i danni che questi villeggianti procurano giornalmente... Ma una pena esemplare da scontare nei loro paesi di origine... Noooo
A breve in Albania
Ora Mi Raccomando Mettetelo Ai Domiciliari.. poi Magari Fra Qualche Settimana Uscita Per Licenza Premio...
Bene continuiamo a fare venire questi soggetti senza ne arte,ne parte....
Solita risorsa
Risorsa ,come sempre ,andatelo a dire a quelli che li appoggiano ,che bisogna accoglierli ,l'unica cura botte a piu non posso
Questi fanno uso smodato di crack !!!
Nuovo sistema per ottenere permessi di soggiorno a lunga scadenza per problemi di salute e di giustizia...ormai molti utilizzano questo stratagemma se hanno il permesso scaduto o non rinnovabile...si fanno passare per matti o schizofrenici e vengono momentaneamente internati...poi in lunga attesa di processo si rinnova il permesso di Ufficio in attesa di giudizio.....questa è l'Italia...in Africa sarebbe già scomparso senza sapere dove e come.
Non teneva il biglietto
Ma che ce perdete tempo a fa a arrestallu?!
Fatevi dare i soldi dei danni da tutti quelli che vogliono ste persone caxxeggiare a nostre spese in giro per l'Italia!!!!!
Fatevi pagare i danni moltiplicando l'importo,date punizione severa Senza appelli,poi penso proprio che non lo farà più
Lo callo.....lo po' fa'....
rimandandatelo a casa sicuramente ci costa meno e anche meno problemi 'povero...' uomo....
Risorse...... Ben venuti
Ormai fare un commento sul caso ... ..dimostriamo.di essere, repitetivo .
Vediamo quanti di chi li vogliono accogliere prenderebbero questo a casa sua? Forza sinistroidi, vediamo!
Potevano anche evitare di scrivere extracomunitario non avevamo dubbi ormai
Perché dite un giovane
Siamo arrivati di cottura..!
I soliti ignoti
Fate ride... Con tutte le pattuglie in giro, ogni po' se sente che cazzata... Ogni secondo stai senegalesi ne combinano una ...
La solita risorsa
Scusate ma se vedete una cosa del genere 1 persona contro 40 e avete paura a non reagire domani la stessa persona può farlo con vostra figlia quindi siamo nel 2024 tirate fuori le palle e fate rispettare litalia
Tutti i italiani che commettono reati!!
Questi lo fanno apposta per andare in carcere così possono mangiare bere e dormire a spese nostre sennò non si spiega punto
Se lo faceva in Africa al suo paese era già stato lìm-ciato dalla gente dell'autobus....
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
…e questo è un giovane richiedente asilo che vive regolarmente nel maceratese…figuriamoci i clandestini che non vivono regolarmente nel nostro paese… gv
Avevo già letto il commento fatto ed inviatomi da CASTELLUCCI PIERGIOVANNI pubblicato alle ore 11,56 sotto l’articolo dei BUS gratuiti per 4 giorni a SAN GIULIANO festa di MACERATA, poi cancellato….ma che ha avuto l’effetto positivo di far pubblicare questo articolo fatto solo oggi alle ore 13,06: complimenti a CASTELLUCCI PER LA TENACIA ED I COMMENTI APPROPRIATI SU DIVERSI ARGOMENTI…
Confermo e ringrazio Fabio Tosoni, comunque nonostante il mio commento sia stato cancellato e che ripubblico integralmente quì di seguito, lo avevo già inviato ai circa 500 miei contatti che lo avevano letto ed apprezzato con diversi messaggi.
Leggo oggi 22/08/ sul RdC a pagina 7 CRONACA DI MACERATA un articolo dal titolo “SPACCA A MARTELLATE I VETRO DEL BUS, GIOVANE ARRESTATO DALLA POLIZIA”.
Dato che non c’é notizia su Cronache Maceratesi (perché..??) approfitto di riportare il fatto negativo sotto questo articolo perché si parla di BUS GRATUITI…
Ovviamente trattasi di GIOVANE IMMIGRATO EXTRACOMUNITARIO che all’improvviso, senza un vero perché, ha afferrato il martelletto da usare in caso di emergenza ed ha spaccato uno dei vetri del pullman mentre gli altri passeggeri (normali ndr) osservavano allibiti e preoccupati la scena, l’autista (ad un suo collega di qualche anno fa un altro EXTRACOMUNITARIO AFRICANO con un morso ha staccato di netto un dito della mano ndr.) che è fuggito in un bar vicino , all’arrivo di agenti della SQUADRA MOBILE, dopo una colluttazione, il giovane è stato bloccato ed ammanettato, portato in QUESTURA ed arrestato in attesa di comparire in TRIBUNALE per il processo per direttissima, qualche agente ha avuto bisogno delle cure del pronto soccorso per le lesioni per fortuna non gravi nel tentativo di fermare il soggetto..”
DOBBIAMO SUBIRE ANCORA LE VIOLENZE ED I COSTI CORRELATI DA PARTE DI EXTRACOMUNITARI.??? LA SOLUZIONE E’ SEMPRE QUELLA DI AUMENTARE LE ESPULSIONI E DIMINUIRE GLI ARRIVI.
Avanti così che andiamo bene ricordiamoci che questo è solo l’antipasto poi……… chi vivrà vedrà.
…per fortuna ogni tanto c’è qualcuno che tiene viva Macerata… ottima e abbondante signor generale…
la tua libertà finisce dove comincia la mia, se fossi stato su quell’autobus la bua alle mani sarebbe stato il suo problema minore.
E prima che qualche mente eccelsa di sinistra dica qualcosa..private a scorrere le pagine di cronache maceratesi da inizio anno credo che siamo su 90% dei reati commessi da risorse contro il resto commesso da italiani..