Non risponde alle chiamate dei genitori:
22enne trovato morto in casa

TRAGEDIA a Monte Roberto - I familiari hanno lanciato l'allarme, i vicini lo hanno visto da una finestra immobile a letto. All'arrivo dei soccorsi non c'era giù più niente da fare. Accertamenti sulle cause del decesso

- caricamento letture

carabinieri-archivio-cc-arkiv-70-325x207E’ stato trovato senza vita nel proprio letto a casa. La tragedia si è consumata a Monte Roberto, dove è morto un ragazzo di 22 anni.

L’allarme al 112 è stato dato, ieri pomeriggio, quando i parenti, che si trovavano fuori casa dal giorno prima, non avevano più avuto contatti con il figlio a partire dalla mattinata.

Preoccupati, hanno allertato i vicini di casa che, da una finestra lasciata aperta al primo piano, hanno notato il giovane a letto, che non dava però alcun cenno di vita.
Sul posto, in una zona di campagna, sono arrivati i carabinieri, la Croce Verde di Cupramontana e l’eliambulanza partita dalla postazione di Fabriano.

Per il ragazzo, che sembrerebbe avesse partecipato ad una festa, non c’è stato nulla da fare se non constatare il decesso.
La salma è stata quindi trasportata a Torrette in attesa che vengano effettuati gli accertamenti necessari a capire le cause del decesso, mentre le indagini sono affidate ai militari dell’Arma.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X