Civitanova si prepara alla settimana di Ferragosto e al tradizionale spettacolo pirotecnico sul mare. Nella notte tra il 14 e il 15 agosto, allo scoccare della mezzanotte, tutti con il naso all’insù per ammirare il cielo blu notte riempirsi di colori di ogni forma.
Ermal Meta
Come sempre, i fuochi saranno lanciati dall’area portuale di Civitanova e si specchieranno nell’acqua, aumentando ancora di più il loro fascino. Feste in spiaggia e nei locali e anche in piazza con l’animazione e il dj set organizzato dalla proloco. Il comune per l’occasione ha emesso anche una serie di ordinanze per garantire la sicurezza: confermata come da alcuni anni a questa parte l’impossibilità di accedere alle spiagge libere e il divieto di vendita di qualsiasi bevanda contenuta in lattine, bottiglie e altro materiale atto ad offendere. Ma la settimana di Ferragosto comincia già stasera con il concerto di Ermal Meta, l’evento di punta della stagione spettacoli estiva, l’unico in piazza XX Settembre, alle 21.30 ad ingresso libero. I festeggiamenti di Ferragosto si prolungano con quelli per il patrono San Marone e domenica 18 agosto a Civitanova Alta ci sarà lo spettacolo pirotecnico e lo show dei Gemelli di Guidonia.
Na tribulata così.... Neanche se me pagate!!!!
PARCHEGGI E BUCHE NELLE STRADE? POSSONO ASPETTARE...
Che sfiga Ermal Meta
Oh...che carrellata di eventi!
Evento di punta... Ha fatto solo quello!
Per i parcheggi potete tranquillamente parcheggiare nella zona industriale di santa Maria apparente e farvi 7 km di passeggiata con caldo e 80% di umidità
Sfardete le strade fenomeni che pe quesso ce pensa a Mykonos ve scordete sempre che stemo a Citano'
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
È vero