San Marone,
quattro giorni di festa

CIVITANOVA - Il programma degli eventi organizzati dalla Proloco, si inizia il 14

- caricamento letture
pro-loco-civitanova

La Proloco Civitanova

Tutto pronto per la festa di San Marone, patrono di Civitanova. Il Varco sul mare farà da sfondo per la quattro giorni di eventi, organizzati dalla Proloco Civitanova.

Ecco il programma. Il 14 Agosto: Fiera del disco e del fumetto dal pomeriggio fino a tarda sera, dalle 19 Sagra del pesce dove sarà possibile cenare sotto le stelle ed ascoltare e ballare con la musica del dj set di Gabri Tosoni e Dani Angelini in attesa dei tradizionali Fuochi d’artificio sul mare. Il 15 Agosto Fiera del disco, Sagra del pesce e si replica con la musica del dj Gabri Tosoni.

Per il 16 Agosto a seguito della Processione in mare vi sarà la possibilità, su prenotazione, di salire sulla torre più alta della città ossia la torre di Cristo Re dalla quale sia ha una panoramica della città a 360° e dove sarà possibile fare foto e pubblicarle sulla pagina Facebook o Instagram della Proloco Civitanova per partecipare al contest fotografico. Continua la Fiera del disco e del fumetto oltre alla Sagra del pesce e alle 21.30 live Music con la band I Pupazzi, una formazione esplosiva con un repertorio che spazia tra i generi più disparati pensato per soddisfare ogni tipo di pubblico. Per l’ultima serata della festa quella del 17 agosto in scena la commedia dialettale ” della compagnia civitanovese Vrango de Matti dal titolo “Scene de strada de famija e de candina” .

Per prenotazioni salita Torre di Cristo Re telefonare al 3392581818.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X