
Maria Grazia Cucinotta con la sua torta di compleanno a Sefro
di Monia Orazi
A Sefro una festa di compleanno a sorpresa per Maria Grazia Cucinotta. La popolare attrice era presente domenica nel piccolo comune alle pendici di monte Vermenone come madrina della manifestazione “La trota e il Verdicchio” che per due giorni ha reso il Comune montano capitale del gusto, con la sua eccellenza, la trota delle fresche acque dello Scarzito, che ha incontrato il gusto del vino doc di Matelica, il Verdicchio.
Gli organizzatori hanno pensato, vista la concomitanza del compleanno dell’artista, che il 27 luglio ha compiuto 56 anni, di organizzare un momento di festa tutto per l’attrice de “Il Postino”. Avvolta in un elegante abito blu e completamente a suo agio e molto entusiasta l’attrice non si è sottratta ai festeggiamenti, soffiando con energia sulla torta con le candeline che appunto era stata preparata ai piedi di torre Varano, simbolo medievale del paese.
L’evento organizzato dalla troticoltura Eredi Rossi Silvio in collaborazione con il comune di Sefro e Tipicità si è aperto sabato con una degustazione spettacolo per scoprire il gusto e le curiosità della trota, con la giornalista Hoara Borselli. Domenica spazio al format Aperitrota, con Roberto Rossi che ha intervistato l’attrice e al termine del pomeriggio la sorpresa con la torta e gli auguri a sorpresa per Maria Grazia Cucinotta.
Auguri
Tanti auguri di buon compleanno
Auguri
Torta al trota
Auguri
Auguri
Sei fantastica ,è stata una bella serata !
Auguri di
Auguri
Happy Birthday
Auguri
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati