Scooter tamponato da un’auto
finisce sulla pista ciclabile.
In ospedale 12enne e una ragazza

CIVITANOVA - L'incidente è avvenuto intorno alle 20. Travolti una bici e un palo della segnaletica. In pronto soccorso la giovane che era sul motorino e il bambino. Non sono gravi

- caricamento letture
incidente-lungomare-nord-scooter-bici-3-650x506

L’incidente sul lungomare

Auto tampona uno scooter e questo finisce contro un palo e sulla pista ciclabile, travolta anche una bici. Due feriti in pronto soccorso, tra cui un dodicenne. L’incidente è avvenuto intorno alle 20 a Civitanova, sul lungomare nord all’altezza dello chalet Re Sole. La dinamica di quanto accaduto è al vaglio della polizia locale. Quello che sin qui è stato ricostruito è che un’auto è andata a tamponare uno scooter su cui si trovava una ragazza vicino alla pista ciclabile.

incidente-lungomare-nord-scooter-bici-1-650x567 A causa di questo impatto lo scooter è stato proiettato sulla pista ciclabile andando a travolgere prima un palo e poi è stata colpita una bici su cui c’erano un uomo con un bambino di 12 anni. Subito dopo l’incidente è stato un via vai di ambulanze: una della Croce verde di Morrovalle e Montecosaro e una di Civitanova e l’automedica del 118.

incidente-lungomare-nord-scooter-bici-2-650x488 Traffico bloccato per circa un’ora, persone ferme in mezzo alla strada ad osservare i soccorsi. Il 118 ha prestato le cure a tre persone, due di queste sono poi state portate in ospedale a Civitanova in condizioni non gravi. I feriti sono la ragazza e il bambino. In corso sul lungomare nord gli accertamenti da parte della polizia locale che sta districando la matassa di un incidente che ha visto coinvolti tre mezzi con tanto di palo segnaletico buttato giù.

(Foto di Federico De Marco)

 

 

investimento-lungomare-nord-scooter-bici-3-650x493

investimento-lungomare-nord-scooter-bici-2-650x484

investimento-lungomare-nord-scooter-bici-1-650x570



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X