L’amore sbocciato al liceo,
undici anni dopo le nozze

SPOSI - Ilaria Claudi e Nicola Guardati questo pomeriggio hanno pronunciato il fatidico sì nella chiesa Madonna dei Lumi, a San Severino. Il matrimonio è stato celebrato dal cardinale Menichelli

- caricamento letture

matrimonio-nicola-guardati-ilaria-claudi

Si sono conosciuti e innamorati undici anni fa, tra i banchi di scuola del liceo Scientifico. Oggi pomeriggio Ilaria Claudi e Nicola Guardati hanno pronunciato il fatidico ‘sì’ nella chiesa Madonna dei Lumi, a San Severino Marche. A celebrare il loro matrimonio il cardinale Edoardo Menichelli.

matrimonia-nicola-guardati-ilaria-claudi3-650x514

Coetanei, trentenni, Ilaria è di San Severino, mentre Nicola di Tolentino. Il loro amore è sbocciato undici anni fa, in classe: tra una lezione e un’interrogazione Ilaria e Nicola sentivano già le farfalle nello stomaco. Un legame cha ha superato anche le difficoltà della lontananza per motivi di studio. Entrambi nella vita professionale hanno scelto di seguire le orme impresse della propria famiglia.

matrimonio-nicola-gaurdati-ilaria-claudi1-325x330Ilaria, figlia del noto dermatologo Roberto Claudi, si è laureata in Medicina e Chirurgia all’Università Cattolica del Sacro Cuore, a Roma. Ora si sta specializzando in Allergologia ed immunologia clinica all’Università politecnica delle Marche.

Nicola, dopo una laurea in Agraria conseguita all’Università politecnica delle Marche, è tecnico specializzato nell’azienda di famiglia: la Cerealmarche di Tolentino. Ad unirli oltre l’amore la grande passione per la cucina e i viaggi. Questo pomeriggio il coronamento del loro progetto di vita dove i festeggiamenti sono proseguiti al castello di Rocca d’Ajello, a Camerino per il ricevimento di nozze.

(Fra. Mar.)

 

 

matrimonio-nicola-guardati-ilaria-claudi4-650x638

matrimonio-ilaria-claudi

matrimonio-nicola-guardati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X